RINGRAZIAMENTI

2.8K 87 38
                                    

nonostante questa fanfiction si sia conclusa quasi un mese fa,i ringraziamenti li faccio oggi.
pensavo che scrivere sarebbe stata una perdita di tempo,che nessuno avrebbe letto la mia storia e che avrei lasciato perdere subito.
invece non è stato così,20 mila e passa letture sono un traguardo magnifico,della quale non aspettavo nulla,sopratutto per la prima storia scritta.
ma oltre ad i numeri,volevo ringraziare voi.
ringraziarvi per le belle parole che mi avete scritto,per avermi fatto capire che se questo è quello che mi piace,avrei dovuto continuare a farlo.
spero un giorno di riuscire ad essere su uno scaffale in una delle librerie della vostra città.
nonostante questa sia una fanfiction i risultati sono stati fantastici.
nel mentre sto lavorando ad un dark romance,e con quello spero di salire in alto con i numeri,nonostante il tempo a disposizione non è molto,perché purtroppo sono stata anche messa a difficoltà con la scuola a causa di due debiti.
ma nonostante questo,per non lasciarvi a mani vuote,ho deciso di scrivere un'altra fanfiction,ovviamente sul nostro amato Tom Kaulitz.
Questa fanfiction alla quale sto lavorando,penso sia molto distinta dalle altre,ed a confronto di Lovers,in cui vi ho fatto vedere una forma d'amore dolce e pure, assieme ad una coppia che avrebbe fatto di tutto per stare insieme..in questa storia vi mostrerò un tipo di amore diverso,carnale e passionale.
Vi ricordo che se volete potete seguirmi su tik tok, anche lì mi trovate come Booksaddictioner.
non vi dico altro per non fare spoiler,detto questo passate tutti a leggerla,e se vi va date un'occhiata al romance che sto preparando;entrambi li trovate sul mio profilo.
detto questo grazie mille per tutto,siete come una seconda casa❤️.

-mj

lovers - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora