❛ a dream ─ ae contest

43 7 2
                                    

contest's admin ; -SNIVYNYX

tema ; un sogno che abbiamo fatto

soggetto scelto ; il sogno che ho fatto ? lol ( poi spiego )

aesthetic ;

spiegazione ; ammetto che all'inizio mi trovavo molto in difficoltà riguardo a ciò perché tendo a non ricordarmi spesso i miei sogni, ma in questi giorni sto dormendo malino a causa del caldo e mi sveglio sempre ricordandomeli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

spiegazione ; ammetto che all'inizio mi trovavo molto in difficoltà riguardo a ciò perché tendo a non ricordarmi spesso i miei sogni, ma in questi giorni sto dormendo malino a causa del caldo e mi sveglio sempre ricordandomeli. in particolare oggi mi sono svegliata a seguito di un sogno assurdo che avevo fatto stanotte e ho ben pensato di utilizzarlo per questo tema.
questo sogno ( ambientato  in un paese non ben identificato ) iniziava con me ( 🕴🏻 ) che entravo in un bar per prendermi un caffè ( ovviamente ) e lì mi imbattevo in un gruppo di amici di cui uno ( il figlio della barista idk why ) attirava particolarmente la mia attenzione.
poi non so con quale logica scoppiava una guerra ( immagini 3 e 7 ), e io mi ritrovavo in un gruppo di gente non ben identificata nel quale c'era anche il suddetto ragazzo. io e il mio gruppo di amici non ben identificati lottavamo per scappare e salvarci da questa guerra ( immagini 4 e 6 a vibes ). 
succede che mentre cerchiamo di salvarci io e il figlio della barista ci innamoriamo ( immagini 1, 2, 8 e 9 ) perché sì si era già capito che sarebbe andata così dal nostro incontro al bar.
per l'aesthetic così andrebbe bene ma vi racconto il seguito perché so che siete curiosi.
praticamente venivamo catturati e dovevamo fare questi interrogatori nei quali dovevamo parlare di noi e non so perché dovevamo far capire che non sapevamo il francese, ma parlavamo solo tedesco (?).
allora tutti vengono rilasciati poi ce so io che so stupida allora quando avevo praticamente finito ed ero riuscita a passare l'interrogatorio mi parte il complesso di superiorità e voglio dimostrare all'agente che in realtà il francese lo so e quindi gli dico tipo una frase in francese.
a sto punto mi devo inventare una storia su mia madre francese che non ricordo per non farmi ammazzare seduta stante.
passo l'interrogatorio e il sogno finisce senza che si sappia cosa succede tra me e il figlio della barista. 

l'immagine al centro è una scritta, non si legge benissimo ma c'è scritto "no, if they tried to take her from him he'd rip the world apart with his bare hands. and for some reason, that didn't terrify him." 
non so mi ricordava la storia ed estetixamente ci sta bene 😼

commento ; sono molto contenta di come è venuto perché è molto armonico e carino, per fortuna sono riuscita a trovare immagini sulle stesse tonalità perché mi stavo già preoccupando che non avrei trovato nulla.
ovviamente so benissimo che la scritta non si vede e so anche che verrò penalizzata per questo ma non lo cambierò perché sono scema. 

spero vi piaccia!
baci stellari,
butterfly <3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 19, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝖥𝖨𝖭𝖮 𝖠 𝖨𝖤𝖱𝖨 ❜ aesthetic folderWhere stories live. Discover now