HOW VILLAINS ARE MADE

153 7 16
                                    

State the obvious, I didn't get my perfect fantasy
I realize you love yourself more than you could ever love me
So go and tell your friends that I'm obsessive and crazy
That's fine, I'll tell mine you're gay

State the obvious, I didn't get my perfect fantasyI realize you love yourself more than you could ever love meSo go and tell your friends that I'm obsessive and crazyThat's fine, I'll tell mine you're gay

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NOME:

It's you and me, that's my whole world
They whisper in the hallway, "She's a bad, bad girl" (okay)
The whole school is rolling fake dice
You play stupid games, you win stupid prizes

Kallìste.
Forma femminile del greco Kàllistos, il superlativo dell'aggettivo kalòs, bello, e dunque "bellissimo". Callisto è l'ottavo tra i satelliti di Giove e il secondo per grandezza. La mitologia greca vuole che l'Orsa Maggiore fosse in realtà la ninfa Callisto. Ancora la mitologia narra di Giove innamorato della bella ninfa con la quale ebbe un figlio, Arcade. Era, la moglie di Giove, accecata dalla gelosia trasformò la donna in orso, ma Giove per salvarla da morte sicura la portò tra le stelle tramutandola in costellazione.
Di solito la ragazza si fa chiamare utilizzando il suo nome completo, ma alcune persone hanno il raro "privilegio" di poterla chiamare "Kallie" o "Kal" senza ricevere urla in risposta.

COGNOME:

Goodkind.
Forma americanizzata di Gutkind: dal tedesco gut "buono" + Kind "bambino".
I Goodkind sono una famiglia ben conosciuta da moltissimi anni, e hanno un'alta reputazione che si sono sempre impegnati a mantenere. Inoltre sono molto ricchi, e producono da un sacco di tempo armi che forniscono all'intera squadra di protezione degli antagonisti.

ETÀ:

How can a person know everything at eighteen but nothing at twenty two?

Ventidue anni.
Il suo compleanno è il 5 settembre, perciò il suo segno zodiacale è quello della vergine.

La Vergine è dominata dal Pianeta Mercurio, e come descritto nell'antica mitologia Romana, Mercurio non era il tipo da rimanere seduto immobile per molto tempo. Il dio dal piede veloce era carico di energia, sia mentalmente che fisicamente, e ciò più o meno bene riassume la struttura della Vergine.
La mente della Vergine è super attiva per la maggior parte del tempo, ecco perché queste persone riescono a fare così tante cose. I nati sotto questo Segno sono anche abili comunicatori e sfruttano la loro acutezza mentale fino ad ottenere il massimo vantaggio. Tutta questa forza mentale può rendere la Vergine predisposta allo scetticismo, e può anche condurla ad un eccesso di pensiero che porta certamente all'esagerazione.
La Vergine ama studiare una situazione in grande dettaglio, sia se si tratta di un progetto di lavoro che di un'amicizia.
L'Elemento associato alla Vergine è la Terra, e in armonia con ciò, la maggior parte dei nati della Vergine hanno i piedi per terra. L'impeto e l'entusiasmo possono riguardare gli altri, poiché la Vergine è, piuttosto, molto più umile e tranquilla. Detto questo, i nati della Vergine amano i beni materiali e sono pignoli riguardo a ciò che fanno entrare nelle loro vite. Si potrebbero definire egoisti, ma in realtà si tratta del loro desiderio di circondarsi con ciò che per loro va bene. Questa disposizione al discernimento è utile anche nel business, dove le loro decisioni sono di solito veramente realizzabili. I nati sotto questo segno sono estremamente sensibili e usano molto bene il loro occhio critico. Se si preoccupano di cose che non hanno molta importanza, fanno del loro meglio per calmare questi impulsi.

  ❝ 𝐓𝐇𝐄 𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐑 ❞ | i miei oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora