-1-

321 10 1
                                    

<<Celia sbrigati!>>mi urlò mia madre dal piano inferiore. Oggi ci saremmo dovuti trasferire in una nuova città. Neanche sapevo quale fosse. Io non volevo,ma per via del lavoro di papà era necessario.
Inizia a chiudere la mia ultima valigia ed uscii dalla mia stanza salutandola per l'ultima volta. Una volta portata giu la valigia mi venne incontro Vanessa,la mia sorellina. Aveva solo 12 anni mentre io 17.
<<dai sorellona muoviti! Il taxi è arrivato!>> disse correndo verso la porta. Allora mi affrettai ad uscire per l'ultima volta da quella casa.
Guardai dal finestrino il cartello: New York con la x sopra. Per distrarmi ho deciso di mettere le cuffie e mettere della musica.
Misi moonsoon,era della mia band preferita in assoluto. I Tokio hotel. Loro mi facevano sempre calmare e far tornare il sorriso.
Una volta arrivati all'aeroporto l'autista scarico i bagagli dal cofano e c'è li consegno nuovamente. Entrati facemmo tutti i controlli che si dovevano fare e ci sedemmo su delle sedie di metallo scomodissime.
<<ma dove stiamo andando di preciso?>>chiesi scocciata.
<<andiamo in Germania Celia....più precisamente a Berlino.>>
Ero incredula. Così tanto lontano?! Ci avrei messo secoli a farmi nuovi amici. Il lato positivo? Sarei potuta andare ai concerti dei Tokio hotel!
Non li avevo mai visti di persona proprio per questo motivo. Erano sempre troppo lontani da me...
Poco dopo la voce dell'auto parlante avvisò che il nostro volo era arrivato. Quindi ci imbracammo. Io avevo il posto vicino a mia sorella. L'unica cosa che avevamo in comune era lo stile musicale. Anche a lei piacevano abbastanza i Tokio hotel. E infatti durante il viaggio parlammo di questo.
<<che ne pensi di George? A me piace un sacco!>>
<<Mh carino...>>riposi mentre stavo chattando la mia migliore amica. L'avrei dovuta lasciare per sempre quindi decisi di passare quelle ore del volo con lei per messaggio.
<<Mh guarda!>>mi disse nuovamente Vanessa porgendomi il suo telefono.
C'era la locandina di un loro concerto proprio domani sera.
<<convinciamo mamma e papà?>>disse con un sorrisino malizioso.
<<mi sembra ovvio!>>dissi. Diciamo che con lei andavo d'accordo,tranne per alcune cose. Ma tutti litigano con i fratelli no?
Dopo non ricordo nemmeno come ma caddi in un sonno profondo fino all'atterraggio.
<<dai Celia svegliati!>>mi urlò Vanessa mentre mi scuoteva.
<<ok...>>dissi. Mi alzai ancora assonnata. Infatti mentre prendevo la valigia dallo sportello per poco non cadevo all'indietro.
<<iniziamo bene!>>dissi sotto voce tra me e me.
Dopo un po' riuscimmo ad uscire dall'aereo. Ci sarebbe venuti a prendere mia zia. Lei viveva in Germania da circa 3 anni. Aveva anche Haddie. Il mio cugino maschio. Era molto più piccolo sia di me che di Vane. E poi era odioso. Quindi nulla di positivo oltre al concerto.
Passò circa mezz'ora di urla e stress per via di mio cugino, arrivammo nella nostra nuova casa. Era molto più grande della precedente e la mia stanza sta volta si trovava al piano di sopra.
<<ottimo devo portare le valigie fin sopra!>>ringhiai.
Dopo una faticaccia enorme per salire e scendere con le valigie(mi erano anche cadute un paio di volte) mi cambiai con il mio pigiama. Poi con calma riposi tutti i miei vestiti,trucchi,profumi ecc....al loro posto. Avevo perfino una toiletta tutta per me.
Di fronte alla mia camera c'era la stanza di mia sorella,altrettanto grande e carina.
Mi appoggiai sullo stipite della porta mentre la guardavo.
<<quindi dobbiamo dirlo a mamma e papà?>>
<<si! Scendi, diciamolo ora!>>
<<d'accordo>>disse posando l'ultimo vestito nell'armadio.
<<mamma papà! Vogliamo chiedervi una cosa>>feci andare avanti mia sorella. Si sa che le sorelle più piccole hanno sempre la meglio.
<<sapete domani sera ci sarà un concerto della nostra band preferita,possiamo andarci?>>io non espressi parola.
<<si se tua sorella promette di non fare cavolate>>
<<SIIIII GRAZIE!>>disse abbracciando forte la mamma. Una volta fatto ciò me ne andai in camera. Non avevo fame. E mi addormentai a fatica in un letto non mio....
Continua.....
Spazio autrice:
Nuova storia! L'unica differenza è che pubblicherò capitolo per capitolo ogni volta. Kiss🩷🎸 se un giorno non avrò tempo la prossima volta ne pubblicherò due. Baciii

~From hate to love~Where stories live. Discover now