-17-

107 2 0
                                    

Tom era già andato via. Io volevo esserci al suo concerto quindi chiesi se si poteva anticipare la partenza. Per fortuna mi dissero di si. Mentre svuotavo casa un po' mi stavo dispiacendo. Però finalmente potevo avere una vita perfetta. Con il raggi che amo ed il lavoro dei miei sogni.
Arrivai la sera tardi a casa. Era tutto uguale e silenzioso.
«mamma papà!»appena udirono la mia voce si catapultano all'ingresso.
«oddio Celia!»disse mia madre abbracciandomi.
«da quanto tempo»disse mio padre unendosi.
«Vanessa dov'è?»
«qui!»disse lei.
Era cambiata tantissimo. Era più alta e formosa. Adesso aveva 15 anni. Mi fa impressione dirlo.
Dopo esserci abbracciati passammo praticamente l'Intera notte a parlare di questi ultimi anni. Poi essendo molto stanca me ne andai a dormire. Rientrai nella mia cambretta dopo tanto tempo. Era sempre uguale.
Guardai in particolare le foto che attaccai sullo specchio. Mie e di tom o con gli altri.
Ne staccai una:

(Lasciate stare la scritta)Ridevo da sola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Lasciate stare la scritta)
Ridevo da sola. Poi andai alla mia finestra e la aprii. Era così strano rivivere tutte le mie vecchie giornate. Proprio in quel mi momento mi vide Tom.
Ci mettemmo a parlare come ai vecchi tempi.
«bene ci vediamo domani?»dissi io.
«certo Mon amour»
«mi mancava da morire questo soprannome. Notte Tommy!»
«anche a me»disse entrando. E poi crollai felice e spensierata per una volta.
Anche se ho ripensato. Sto scegliendo lui sapendo che tutto potrebbe funzionare e proseguire nel verso giusto,oppure solo perché mi sono trovata bene gli anni passati?
So che può essere una domanda con una risposta scontata. Però forse sarà l'emozione di rivivere tutte quelle belle esperienze che mi hanno accompagnata.
Alla fine io e tom siamo stati davvero poco insieme.
Quindi spero solo che riusciremo comunque a restare uniti. Poi se il destino deciderà di dividerci nuovamente. Penso solo che mi arrangierò e continuerò per la mia strada.
Ora mai siamo "adulti" ed abbiamo entrambi grosse responsabilità. Mentre per addormentarmi pensavo a questo mi vennero in mente anche gli amici della mia città natale. Non li sentivo da una marea di tempo. E si,mi manca ancora ogni tanto la vita di li.
Ho tanti bei ricordi sia qua che la. Però sono sicura di voler continuare a vivere in Germania. Dico solo grazie a quel giorno in cui sono venuta qui. Altrimenti non so dove sarei adesso.
Spazio autrice:
Raga scusate davvero tantissimo se non ho pubblicato in questi giorni ma ho avuto da fare. E anche se questo capitolo è cortissimo ma mi sono svegliata con un mal di testa fortissimo. Scusate ancora. Quando mi passerà un po' pubblicherò l'altro capitolo più lungo. Kiss🩷🎸🫶🏻(scusate ancora)

~From hate to love~Where stories live. Discover now