SOGNI DISAGIATI PT ♾️♾️♾️♾️♾️

51 15 36
                                    

Fatto ieri sera....

E poteva continuare, ma mi son svegliata ༎ຶ⁠‿⁠༎ຶ

Vabbè comunque questo sogno è il motivo per cui ieri mi sono svegliata alle due del pomeriggio ✨✨✨

Pronti?
LET'S GOOOOOOOOOOOO ✨


SOGNO:
Ero a scuola (SANTO NAMJOON IMPANATO SEMPRE LA SCUOLA SOGNO, ANCHE IN VACANZA ⚰️) con alcuni miei compagni di classe delle medie e alcuni delle superiori (?)
Stavamo facendo lezione e un mio compagno stava parlando degli alberi di Natale.
Infatti ce n'era pure uno GIGANTESCO in mezzo alla classe.
Appena il tizio ha finito di parlare, l'albero di Natale è caduto improvvisamente sopra alcuni banchi, ma il prof non si è minimamente preoccupato e ha cominciato a sgridare un altro tizio perché stava disegnando sul banco.

Io intanto me ne fregavo di tutto questo e continuavo a guardare Jungkook, che stranamente non c'era ma io lo vedevo (???) (Non chiedetemi niente, non so neanche io il senso)
Vabbè Insomma ero innamorata del mio compagno di classe Jk.

Poi è arrivato il momento di tornare a casa. Stavo uscendo quando ho visto un altro compagno di classe, Namjoon, che se andava e boh, ho dimenticato Jk e mi sono innamorata di lui.
Ho deciso di pedinarlo! Volevo seguirlo senza che se ne accorgesse ma lui si gira e mi vede, così subito faccio finta di niente e inizio a fischiettare (anche se non so fischiare yeyy)
Nam allora cambia direzione ed entra in un portone della scuola per fare il giro dentro e uscire da un portone che andava su un altro cortile lontanissimo.
(Sicuramente non avete capito niente, vero? Faccio schifo a spiegare)
Vabbè io volevo seguirlo lo stesso e ho provato a correre,ma sapete com'è nei sogni, è difficile correre....E io andavo tipo a rallentatore e il mio zaino improvvisamente sembra più pesante...
Così ho capito che non sarei mai riuscita a raggiungerlo e ho optato per un'idea: fare il giro del cortile e arrivare all'altro cortile dove sarebbe uscito Nam.
Solo che l'altro cortile era lontano e io non riuscivo a correre, quindi (NON DITE NIENTE!!) ho preso una macchina parcheggiata a caso e ho spinto sull'acceleratore.
Ho cominciato ad andare velocissima e a schivare le altre macchine parcheggiate per un pelo!!
In strada comunque non c'era nessuno, stranamente le telecamere non mi hanno visto (?)
Ogni volta che svoltavo a sinistra o destra, lasciavo per terra una scia di pneumatici evidente.
Alla fine ho notato di aver superato i settanta chilometri orari ma secondo me erano di più perché sembrava che stessi guidando in autostrada ed ero VELOCISSIMA!!
Poi ho cominciato a buttar giù un botto di pali della luce e appena superati ho visto il PEGGIO: tantissime moto parcheggiate in massa davanti a me!
Le ho schivate all'ultimo, mentre qualche moto l'ho presa sotto, ma chissene.
Alla fine sono arrivata all'altro cortile facendo una frenata che ha fatto ruotare la macchina in modo talmente spericolato che Fast and Furious spostati proprio!!
Ero ancora lì jungSHOKKATA e ferma tipo: 👁️👄👁️
Dal portone è uscito Namjoon che aveva visto tutta la scena dalle finestre della scuola ed è corso verso di me, mi ha abbracciata, mi ha baciato il collo (?) e ha sussurrato cose tipo: "L'hai davvero fatto per me?"
Io: 👁️👁️👁️👄👁️👁️👁️
E poi ha detto altre robe tipo "Ti VOGLIO" con espressione strana ma vabbè.
Volevamo tornare indietro (mA IL SENSO?!) però Namjoon mi ha fermata e mi ha mostrato due bambole uguali a noi due STRA INQUIETANTI E PAUROSISSIME che avevano i capelli come Nam in Mic Drop (in effetti quella di Nam sembrava di Mic Drop)
Le ha lanciate in una stanza buia all'entrata della scuola e ha detto che voleva vedere se magari si spostavano perché erano infestate (??!!!!)
Mi sono allontanata velocemente perché fissare quelle bambole era SPAVENTOSO e ho sentito Nam che urlava da là "Si è spostata!! Lo sapevo!!"

Alla fine il sogno mostrava me e Namjoon qualche anno dopo, fidanzati. Eravamo su una barca bianca molto chic che chiamavamo crociera senza motivo.
Era sera inoltrata...
Gli stavo dicendo tipo "A mezzanotte ti farò un regalo amoreeee" (non pensate male!!)
E lui "Wow cosa?! Un disegno? Una canzone?"
(ma SERIA IO BOH!!)
Per finire, mentre stavamo abbracciati su quella "crociera" abbiamo visto arrivare un'altra barca come la nostra che andava dalla parte opposta e ho salutato Jungkook che non ha ricambiato perché (ho capito dopo) non era Jk ma Tae.
Jk se ne stava accanto a una ragazza e stavano chiacchierando.

FINE DEL SOGNO (che SAD)

Seriamente rileggendo sta roba mi viene da sprofondare AIUT-⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️





Per farmi perdonare di sta cringiata vi metto il mio sfondo wattpad completo perché ovviamente nel mio theme si vede solo per metà :')

Per farmi  perdonare di sta cringiata vi metto il mio sfondo wattpad completo perché ovviamente nel mio theme si vede solo per metà :')

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il nostro ARCOBALENO 🌈🌈

(Per il sogno) non uccidetemi!!

Purple u 💜

Ti prego leggi! (parlerò dei BTS :D)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora