Capitolo uno

377 27 1
                                    

«Non ho mai mollato un centimetro del mio passato»

"Cara piccolina,
mi mancherà chiamarti così, mi mancherà abbracciarti nei tuoi momenti difficili o semplicemente ogni volta che voglio, mi mancherà dirti quanto tu sia importante per me, mi mancherà baciare le tue labbra, mi mancherà stare con te a casa senza fare un cazzo, le nostre "serate alla cazzo", mi mancherà prenderti in giro, mi mancherà scherzare con te, mi mancherà tutto questo, mi mancherai.
Non so se stai già piangendo o cerchi di non mostrarti debole nemmeno a te stessa.
Quando ci siamo conosciuti ho capito subito che nascondevi la tua vera natura, nascondevi il tuo essere fragile, e sono contento di essere riuscito a farti essere a tuo agio con me e di non avere timore di mostrare ciò che tu sei.
Sono contento di essermi guadagnato la tua fiducia, anche se credo che dopo questa lettera tu mi odierai, o forse no.
In questi due anni che ho passato con te mi sono sentito vivo, sei stata l'unica per me e forse lo sarai per sempre.
Ti ricordi quando ti dicevo che non ero sicuro di cosa provavo per te? Bene, adesso sono sicuro e ti dico che ti amo. Ti amo Noemi, sinceramente il perché non lo so. So solo che ti amo alla follia, forse un giorno riuscirò a darmi una spiegazione o forse l'amore è soltanto un mistero inconoscibile. Beh, il mio mistero allora sei tu, perché sei il mio amore.
Ok, sto diventando troppo sdolcinato e questa cosa non va bene.
Ti ho mostrato le mie debolezze senza timore perché sapevo, e so, che sei la persona giusta. Ora, mentre ti scrivo, sto lottando contro me stesso per non piangere perché devo essere forte per te, per me, per noi. Sto scappando dai miei problemi e so che non mi perdonerai mai, ma ti assicuro che sei la persona che amo di più al mondo, non ti dimenticherò mai.
Grazie per essere stata al fianco di questo idiota "arrogante e presuntuoso".
E ricorda l'amore è qua.
Ti amo.
Tuo per sempre,
Mattì"

Non più una bugia [M.B.]Where stories live. Discover now