53

2.3K 106 31
                                    

10 mesi dopo

io e tom non ci siamo mai più sentiti dopo tutto questo ogni tanto lo vedevo in giro,non mi salutava,ogni volta che mi vedeva si abbassava la testa perche aveva sempre gli occhi lucidi.
lo vedevo sempre con una ragazza diversa,solo in questo periodo lo stavi vedendo con la stessa ragazza..si era..fidanzato.
anchio mi ero fidanzata ho provato diversi ragazzi in questo lasso di tempo,per ora stavo con un ragazzo,di nome noah.
avevo avuto diversi fidanzati,ma non mi ero mai fatta toccare,o almeno non avevo mai avuto relazioni sessuali con loro perché l'idea di essere toccata da qualcuno che non fosse tom,mi metteva i brividi.
mi mancavano le sue dolci dita che mi coccolavano,mi mancavano molte cose che lui faceva,quando ero a casa indossavo sempre la sua maglietta aveva ancora il suo profumo,ogni volta che ero con noah e lui mi faceva le coccole chiudevo gli occhi e pensavo fosse tom.
stessa cosa quando baciavo il mio ragazzo,chiudevo sempre gli occhi credevo per un secondo fosse tom,ma poi riconoscevo che le labbra non erano quelle di tom.
ma non riuscivo a pensarlo a lungo propio perche io sentivo quando le mani di tom erano sulla mia pelle,le riconoscievo tra tutte.
mi ricordai quando eravamo nella casa al mare dei suoi genitori,e ci stavamo coccolando.
insomma,mi mancava un casino,davvero,ma non sono così sottona da riprovarci con lui.

ero con marika,al parco,di nuovo.
per un secondo mi venne quel flash in mente,quello in qui tom mi stava tradendo
m:che hai tn?
tn:niente
m:hai gli occhi lucidi
tn:NON O NIENTE CAZZO!
m:ou stai bene?
tn:NO NO NO,NON STO BENE,NON STO BENE CAZZO!
arrivó quel bastardo di noah
noah:ei amore,cosa c'è?
disse mettendomi una mano sulla spalla
tn:NON TOCCARMI CAZZO!
mi spostai subito
noah:cosa le prende,marika?
m:penso sia per tom
noah:tom? chi e tom?
m:meglio tu non lo sappia
me ne andai a casa,avevo la maglia di tom,sentire il suo profumo mi faceva stare meglio,era come se fosse sdraiato accanto a me.
nonostante io per tutto questo tempo avevo nascosto che noah non mi piacesse e che in testa avevo solo tom,ora sono scoppiata.

continua..

troppo stronzi per amarsi - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora