bad

25 4 0
                                    

lo inizio a baciare sul collo mentre le mie mani vanno sotto la sua maglia ''ti faccio vedere io cattivo...'' gli dico mentre lo riprendo in braccio e lo bacio, portandolo in camera sua. lo spoglio velocemente e lo sdraio di schiena sul letto, mi tolgo la maglia e mi metto sopra di lui. mentre mi tolgo i pantaloni gli faccio succhiare le mie dita, e quando ho finito le spingo tutte e tre insieme, lui lascia un gemito assurdo, inizio a muoverle ma poi mi fermo ''quindi? avevi paura?'' lui mi guarda con un'aria disperata, ma si rifiuta di rispondermi, quindi richiudo le mie dita, lui lascia un forte gemito ''ah- o-ok- si- avevo paura.. fossi da qualcun'altro...'' ammette, ed io tolgo le dita. 

lo giro mettendolo sul ginocchia e mani e gli prendo i fianchi prima di entrare completamente dentro di lui, lui è un casino, mentre sospira e gemita ogni tanto. quando mi da un segnale mi inizio a muovere velocemente e l'unica cosa che lascia sono urli e gemiti ''cazzo.. sei catt-tivo-..'' mi urla mentre vado più veloce. ''oh? cattivo? e quanto?'' dissi, ora letteralmente sbattendomi contro di lui mentre gli tiro i capelli, l'unica cosa che riesce a fare e lasciare un piccolo stridulio. ''rispondimi.'' ordinai mentre la presa sui suoi capelli si fece più forte ''t-tanto-!!'' urlò, e con un sorrisino passai la mia mano sotto e presi il suo membro, realizzando che era vicino. misi il mio pollice contro la sua punta  e questo non fece altro che farlo urlare più forte ''awh..vuoi venire..?'' lui annuì mentre piangeva, i suoi occhi completamente su  ''beh? cosa stai aspettando? pregami.'' vidi la sua faccia contorcersi, cercando di lasciare le parole ''mh? non riesco a sentirti'' andai più forti da minuto a secondo, mentre tomura cercava di parlare ''per favore...'' mi pregò, ma non era abbastanza ''per favore cosa? chiarisciti'' ordinai di nuovo, andando sempre più forte e più velocemente ''per favore.. dabi... fammi venire..'' sussurò, era abbastanza per fare venire anche me. lasciai la sua punto e sbattei contro di lui un'ultima volta prima che entrambi venissimo. 

subito dopo uscì da dentro di lui e mi sdraiai sopra al letto mentre lui respirava profondamente e poggiava la sua testa sul mio petto. presi un bel respiro e lo inziai a coccolare ''stai bene..? com'era..?'' gli chiesi, prima stava piangendo, speravo di non aver fatto troppo ''fantastico...'' mi rispose, e un piccolo sorriso apparve sulle mie labbra. si coccolò di più a me e prima di addormentarsi sopirò: ''cattivo..''

alzai gli occhi al celo con un sorriso e risposi a toga che mi stava spammando, a quanto pare era annoiata. parlamo fino a l'una e poi la convinsi di andare a letto, poi andai anch'io.

funDove le storie prendono vita. Scoprilo ora