Capitolo 27

6 0 0
                                    

ROSS POV
Cammino per un po' cercando di schiarirmi le idee e i miei sentimenti. Sono ferito, deluso perché io e Mad non abbiamo mai litigato così prima d'ora e questo mi spezza il cuore perché vorrei così tanto correre da lei che mi fa male. Prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans con l'intenzione di volere un consiglio dai miei fratelli così li chiamo, aspettando che loro mi rispondano.
"Ehi bro" dall'altro capo del telefono sento la voce di Rocky.
"Ciao Rocky, con chi sei?"
"Riker, Del, El e Ryry"
"Puoi mettere in viva voce?"
"Certo?"
"Ciao ragazzi"
"Ehi Ross come va questi giorni romantici con Mad?" Sento una risata di Ell
"Potrebbero sicuramente andare meglio"
"È successo qualcosa?" Chiede Rydel, la suo tono sembra preoccupata.
"diciamo solo che ieri ho capito cosa provo per lei.. gli ho detto di amarla e lei prova lo stesso, ci siamo baciati. Siamo stati bene ieri ma stamani si è incazzata con me ha detto che si sente come Jas, che nella sua mente c'è impresso il momento di Will e Sara. Mi ha dato come l'impressione che con me non vuole starci ma poi mi ha detto che ha bisogno di me, che é egoista e che gli dispiace. Vorrei poter chiarire ma solo l'idea di rivederla mi spezza il cuore"
"Ross ci dispiace tanto ma prova a metterti nei tuoi panni. Da come l'hai descritta hai fatto bene, lei ora si sente turbata e pensa di potercela fare da sola ma sa benissimo che ha bisogno di te. Non vuole ammetterlo perché non vuole coinvolgerti nella sua testa incasinata e non vuole ferirti perché ti ama. Tu cerca di stargli accanto perché lei vuole solo questo e gli dispiace davvero per quello che ha detto." Dice Rydel mentre sento i ragazzi annuire
"Come fai a saperlo?"
"Abbiamo parlato con lei pochi minuti fa, Mad mi ha chiamato e poi ha anche parlato con Jas"
"Ah e... come, come è andata?"
"Jas ti ama ma sapeva fin dall'inizio cosa provavi per Mad così ha frenato i suoi sentimenti nei tuoi confronti. Gli ha detto che lei non si deve preoccupare e che Jas aveva intuito che Mad avesse una passato complicato e che la tua vicinanza fosse fondamentale per non fare uscire di capo Mad. Jas non è arrabbiata con te ma vuole parlarti per chiarire. In poche parole Ross lei ti ha buttato tra le breccia di Mad quindi vai e riprenditela" Riattacco subito e con passo veloce mi dirigo verso casa.

Appena apro la porta mi invade il silenzio assoluto. Chiudo delicatamente la porta, sedendomi sul divano e aspettando.
Dopo mezza ora sento le scale scricchiolare, intravedo la figura di Med scendere le scale con indosso solo una maglietta... aspetta ma è quella che ho perso?
I capelli sono arruffati ma è talmente bella che mi perdo nei suoi occhi nel momento in cui mi nota.
"Ross..." saltando un gradino corre verso di me abbracciandomi. Con il naso respiro il suo profumo e sorrido tra i suoi capelli.
Appena si stacca con le mani le accarezzo le guance non smettiamo neanche un secondo di guardarci.
"Mi dispiace"
La bacio subito catturando il resto della frase tra le mie labbra. Iniziamo a baciarci delicatamente fino a quando Mad non mi fa sedere sul divano con lei a cavalcioni. Le mie mani dalle sue guance scendono sul collo, sul seno attraverso la mia maglia fino hai fianchi, le bacio il collo mentre lei geme nel mio orecchio e mi accarezza i capelli.
Sembra di essere in paradiso quando inaspettatamente lei trasforma il bacio in qualcosa di piu, come se non ne avesse abbastanza le sue mani vagano sul mio petto fino ad arrivare alla cintura dei jeans che slaccia per poi far scendere la zip.
La stacco da me guardandola.
"Ehi frena" dico appoggiando la testa alla sua
"Che c'è? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
"No anzi..."
"E allora?"
"Due cose primo non ho i preservativi e secondo sei sicura?"
"Ross con te io sono sicura di tutto" sorrido a quelle parole.
"Solo con te"
Io non avevo mai fatto sesso ma l'idea di farlo con Mad mi eccitava da morire. Ho sempre aspettato la persona giusta, sapendo che fosse Mad sin da quando ho avuto le mie prime fantasie sessuali. E ce ne sono state.
L'idea di perdere la verginità insieme mi lascia delle emozioni incredibili, vorrei che fosse davvero speciale.
"Adesso che facciamo?"
"Ti porto in un posto"
"E dove?"
"Lo vedrai" mi riallaccio i jeans e do un bacio sul collo a Mad e che stringe il collo come se gli avessi fatto il solletico.
"Vado a cambiarmi allora"
"Mad... quella maglia è mia vero?"
"Si l'avevi lasciata qui anni fa e mi piaceva un sacco... io mi prendo tutto di te"
Rido per poi aspettare che Mad si sistemi.

cambiare [Ross Lynch]Where stories live. Discover now