NON IMMAGINA- COREANI

10 8 6
                                    

RIECCOMI QUI!

COME PROMESSO, OGGI VI RACCONTO COME MI SONO RITROVATA A PARLARE DEI BTS DAVATI AD UNA TELECAMERA!

E NO, NON STO SCHEZANDO, MI E SUCCESSO DAVVERO E DOPO VI PORTO LE FOTO!

Allora, era un mercoledì a pranzo, e quando sono tornata a casa ero sta felice perché il giorno dopo non c'era scuola, percio mi sono messa a fare pranzo come al solito.

Quando ad un certo punto arriva mio fratello giu dalla sua camera urlando: "CI SONO DEI CINESI DAVANTI A CASA DELLA ONA!" ( vi devo spiegare un paio di cosette: 1; ona significa nonna nel dialetto di dove abito, 2, al nostra casa è attaccata a quella di mia nonna, e lei ha una panetteria, che, appunto, dalla camera di mio fratello si vede, 3, mia mamma lavora li e pure io d' estate)

Percio mia madre è andata a controllare cosa succedeva visto che erano li impalati da tipo dieci minuti, mentre io ho continuato a mangiare pacificamente, dopo altri dieci minuti, mia madre è tornata e mi ha fissato tipo serissima, io a quel punto le ho chiesto una cosa tipo "Cosa c'è?" e lei mi ha risposto: "Amelie, sono coreani.".

Potete solo immaginare la mia reazione, mi sono alzata in piedi di scatto, tra l' altro spaccando il piatto e beccandomi una sgridata da mia madre.

Dopo un po' di spiegazioni, io ho scoperto che:

sti' famosi coreani erano nel mio paesino inculato dal mondo per girare una specie di documentario sui luoghi di nicchia della Svizzera, e volevano intervistare mio zio, che al momento possiede la famosa panetteria e fa anche la birra artigianale, quindi sarebbero venuti il giorno dopo.

Perciò io secondo voi cosa ha ho fatto? Sono corsa da mio zio alla velocità della luce, praticamente implorandolo di lasciarmi stare con lui il giorno dopo durante la famosa intervista, e lui, ben conoscendo la mia ossessione per tutto cio che c' entra, anche solo lontanamente, con la Corea, ha accettato.

Quindi il giorno dopo mi sono presentata da lui verso le nove e mezza, visto che i coreani dovevano arrivare verso le 10, peccato che siamo arrivati leggermente in ritardo, di circa due ore. Io mi stavo già illudendo che fosse uno scherzo ingengnosamente architettato da mia madre in combutta con mi zio, invece all' improvviso me li sono ritrovata davanti.

A quel punto ero li tipo: aiuto, e mo' che faccio?!

perciò mi sono nascosta e ho lasciato rispondere mio zio ad un paio di domande cosi a caso, il che è stato piuttosto veloce, visto che uno di loro parlava italiano, quando ad un certo punto uno fa :" Potrebbe chiamare sua figlia?" ed io ero li tipo "ma che cazzo, mio zio non ha figli ed è single dall' era dei cetacei"

Ci ha pensato lui.

Ha specificato con molto tatto che non ero sua figlia, l' unico piccolo dettaglio fuori posto è che ha aggiunto :"Sapete che mia nipote è fissata con la Corea?" e a quel punto, ai coreani di mio zio, non gliene fregava piu nulla, visto che hanno cominciato a bombardarmi di domande del tipo : come hai scoperto la corea, ( io ho risposto grazie ai nostri amantissimi bts, naturalmente), cos' è che ti piace di piu dei bts (tutto) e cose simili.

mi hanno fatto fare un milione di foto con il purple heart, ad un certo punto mi volevano addirittura fare cantare una loro canzone, ma visto che ho una voce letteralmente di merda, a quel punto mi sono rifiutata categoricamente.

Alla fine mio zio ci ha fatto un milione di foto che ancora tengo nel telefono, e bo niente questa è l' allegra storiella.

Ultima cosa, io, quando ho realizzato cosa fosse realmente successo, mi sono detta: RAGA, MA SE I BTS GUARDANO QUEL FOTTUTO DOCUMENTARIO, SANNO DELLA MIA ESISTENZA!!!!!!!!!!! NO, PER IL MIO POVERO CUORE E DAVVERO TROPPO! GIA SOLO A RIPENSARCI MI METTO A URLARE!( COSA STO FACENDO)

ECCO A VOI LE FAMOSSE PROVE FOTOGRAFICHE:


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(da notare la mia faccia a metà fra "Oh mio dio ma cha cazzo sta succedendo!?" e "Oh cazzo sta succedendo davvero!!!")

VABBE ADDIO IO MI DILEGUO CIAUUUUUUU

Oh mio Dio i BTS!!!!!!Where stories live. Discover now