1~ Primo amico

307 10 20
                                    

Ecco la storia su Hanako! Ne avevo parlato nell'altra fanfiction (quella di Mikey, se vi interessa la trovare sul mio profilo) ma ora basta con la pubblicità delle altre storie, iniziamo questa! Spero vi piaccia

~•~•~•~•~•~
T/n= tuo nome
T/c= tuo cognome
14= anni
Vai in prima superiore all'accademia Kamome che comprende sia medie sia superiori
Sei nella classe 1A

T/n (se volete potete anche immaginarla diversa, questo è solo un esempio)⬇️

Sei una ragazza timida e a causa della timidezza non riesci a trovare degli amici e a parlare con le altre persone

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Sei una ragazza timida e a causa della timidezza non riesci a trovare degli amici e a parlare con le altre persone. Più avanti sarai meno timida e riuscirai a trovare degli amici ma inizialmente sei sola come un povero cane abbandonato.
A casa non ti trovi molto bene ma con gli amici ti fai vedere allegra
~•~•~•~•~•~

Primo giorno all'Accademia

T/n's pov
Mi sveglio, faccio colazione, mi lavo i denti e mi cambio, poi vado a scuola

Dopo pochi minuti arrivo davanti all'accademia Kamome, ora devo solo trovare la 1A

Giravo per i corridoi a cercare la classe quando finalmente la trovo ed entro, vedo già studenti divisi in gruppetti mentre io vado a sedermi da sola in un banco in fondo vicino alla finestra, così posso stare lì tranquilla in disparte a disegnare. Si mi piace molto disegnare sul mio quaderno c/p (colore preferito)

Riguardavo il mio quaderno quando vedo tutti gli studenti che corrono ai posti. Oh ecco il prof

Tutti: "buongiorno"
Diciamo alzandoci e poi risedendoci

Mi guardo intorno e vedo che vicino a me c'è una ragazza dai capelli viola e gli occhi dello stesso colore e davanti a me c'è una ragazza dai capelli chiari con le punte verdi e una piccola spilla a forma di teschio sulla divisa di scuola. Grazie all'appello scopro che la ragazza vicino vicino a me si chiama Aoi Akane e quella davanti a me è Nene Yashiro.

Continuano a ridere, parlare e passarsi bigliettini come se io non esistessi... A volte penso che da grande dovrei fare la spia visto che nessuno mi nota...

Skiptime
È la pausa pranzo e Aoi e Nene mangiano insieme e le sento parlare di un argomento interessante: i 7 misteri della scuola. A quanto pare ci sono 7 misteri ma il più famoso è il settimo, Hanako-san del Bagno. Aoi racconta a Nene che ci sono delle voci riguardanti i 7 misteri e quella di Hanako-san è:
"Nella terza porta nei bagni delle ragazze al terzo piano nel vecchio edificio, vive Hanako-san che concede un desiderio a chiunque la convoca, ma in cambio lei prende da loro qualcosa di prezioso. Per chiamarla, bussa 3 volte e dì 'Hanako-san, Hanako-san, sei qui?'"

Wow che bella storia, non so se è vera ma dopo le lezioni voglio provare ad andarci, mi incuriosisce

Nene: "Aoi io non credo a queste storie, sono solo voci"

Legata Ad Un Fantasma ~ Hanako x ReaderOnde histórias criam vida. Descubra agora