the night we met

71 10 25
                                    

non ho mai scritto di te, quindi scusa se questo - qualunque cosa sia - risulta un po' confusionario o senza senso, ma ho così tante cose da dire su di te che non so metterle in ordine.

è vero che hai fatto il coglione, ma ho finito di ricordare solo le cose brutte. fa molto meglio ricordare le cose belle. e ci sono così tante cose belle su di te.

prima di tutto, tu. tu sei bello. e questo non cambia e non cambierà mai. nessun ragazzo bello mi aveva mai guardata, però tu non solo mi hai guardato. tu mi hai visto dentro. hai visto me e hai deciso che me era qualcosa degno di essere guardato. qualcosa degno della tua attenzione. e anche se quella attenzione ora non me la dai più, ti sarò sempre grata per avermela data.

non mi sono mai sentita sbagliata con te. mai. mi sono sempre sentita speciale, sempre a mio agio, nessun momento di imbarazzo. con te sapevo di poter essere me e di poter essere apprezzata lo stesso. e lo so che è ancora così. che mi apprezzi ancora, non per quello che fingo di essere, ma per quello che sono. e ti ringrazio anche per questo.

e poi ti ringrazio per tutte le prime volte che hai rappresentato per me. il mio primo limone. la prima volta che ho tenuto per mano un ragazzo. il primo ragazzo che mi abbia fatto sentire bella. e quasi, il mio primo amore. grazie per queste esperienze. non avrei voluto nessun altro con cui sperimentarle.

perché è vero che mi hai voltato le spalle, però non ero io. e forse nemmeno tu. forse eri la persona giusta, con le circostanze sbagliate. circostanze che hanno ucciso qualcosa che ancora doveva nascere. però io questo qualcosa l'ho conosciuto anche se ancora non esisteva. grazie per avermelo fatto conoscere. 

la cosa peggiore è che ti devo dire grazie per così tante cose che quasi non è giusto considerando come mi hai trattata alla fine. ma come faccio ad essere arrabbiata con una persona che mi ha regalato così tante cose belle? perché dovrei prendere solo il brutto? è così bello pensare al bello. è così bello pensare a quella notte. a te. al tuo sorriso. ai tuoi occhi che cercavano i miei. ai tuoi baci, infiniti, caldi, felici. alla sabbia nelle tasche. alle tue mani sulla mia vita. ai commenti divertenti. alle conversazioni serie. a quelle divertenti. ai tuoi messaggi alle due di notte. al sorriso che mi spuntava ad ogni notifica. 

perché devo dimenticare tutto questo se è stato così bello? perché dovrei arrabbiarmi con te per avermelo dato? non voglio.

quindi grazie.
grazie per tutto quello che sei stato per me.
per tutto quello che io sono stata per te.
per tutto quello che siamo stati noi.

per quella notte magica che non scorderò mai. quella notte che vorrei rivivere all'infinito, di cui vorrei ricordare tutti i dettagli - torre mozza, la spiaggia, la luna, le stelle, tu.

grazie.
ti voglio bene.

THE NIGHT WE METWhere stories live. Discover now