Capitolo 11

21 1 0
                                    


Le cose migliori e più belle della vita non possono essere né viste,

né toccate.

Devono essere sentite con il cuore.


Pov Alyssa

Da quando abitavo da sola avevo un sacco di libertà. Rientravo all'ora che volevo e frequentavo chi volevo, senza persone che mi colpevolizzassero e che mi facessero sentire una stronza. Dopo essermi trasferita avevo chiuso i contatti con tutti, inclusa Sarah; nonostante sia lei che Theodore cercassero di contattarmi, io li lasciai senza risposta.

Non volevo più aver nulla a che fare con loro!! Volevo solo tornare adessere libera e lontana da quella gabbia in cui Theodore mi aveva rinchiuso!

Quel mattino mi aveva svegliato il suono insistente del citofono! Aprii gli occhi, sbuffando infastidita a causa del rumore e, dopo aver messo la vestaglia, mi diressi verso il citofono.

- Si chi è?-


- Alyssa... sono Sarah, possiamo parlare?- chiese la voce dall'altro capo del citofono.


- Va bene Sarah. Secondo piano, prima porta a destra!- parlai, aprendole il cancello.

Quando arrivò, mi si strinse il cuore! Sarah era diversa.. Era vestita con un abito scuro e i suoi capelli un tempo chiari, erano diventati di un colore scuro. Non sapevo cosa fosse successo alla mia migliore amica ma, conoscendola bene, intuii che stava soffrendo per qualcuno.

- Sarah, entra!!- le dissi, spostandomi dalla porta per farla entrare.


- Scusa se ti ho disturbato!! ma avevo bisogno di parlare con un' amica..-


- Sono qui Sarah, raccontami tutto. In più voglio sapere il perchè di questo nuovo look.. Allora cosa è successo?!-


- Ecco dopo che te ne sei andata, sono cambiate un pò di cose. Io e Draco non ci parliamo, e Theodore non fa altro che chiedermi di te.. Sa di aver sbagliato, ti ama... e lo sa anche Draco... Ma vivendo con loro, ho capito che entrambi sono orgogliosi e che raramente dicono quello che pensano! Esattamente come te!! Alyssa concedi loro una possibilità, te lo chiedo come amica!- mi disse Sarah, guardandomi negli occhi. 

Sapevo che aveva ragione, ma il mio orgoglio, mi obbligava ad essere fredda.


- Cosa vuoi che faccia?-


- Parla con Theo... è distrutto e preoccupato per te.. Vuole che torni da lui! Alyssa ti prego! Fallo per Lui!!-

Quelle parole erano riuscite a farmi emozionare in qualche modo, e decisi che volevo risolvere la situazione con Theo, in primis con Draco.

Mi scusai con Sarah e mi diressi in camera, dove mi vestii. Per l'occasione scelsi un abito azzurro e dei sandali argentati e, dopo essermi truccata leggermente, raggiunsi Sarah.

Uscimmo di casa, dirigendoci verso la casa di Draco e Thedore che raggiungengemmo in una decina di minuti. Una volta arrivate vidi Sarah cercare nella sua borsa le chiavi e, una volta trovatele, aprì il portone d'ingresso. 

Entrando trovammo la casa in uno stato pietoso e, dopo aver lasciato le borse e le giacche, ci trasferimmo nel soggiorno. La scena che mi si presentò davanti mi riempì il cuore di tenerezza; Theodore stava dormendo sul divano e, tra le mani, teneva una mia maglietta.

Andai nella camera di Theodore e, dopo aver preso una coperta, cercando di non fare rumore, lo coprii.

- Lo vuoi un tè Aly!!- chiese la mia amica, una volta che ci fummo allontanate, non prima però di aver dato un bacio a Theo.


- Si Sarah, ho proprio bisogno di qualcosa di rilassante!- dissi sedendomi al tavolo.


- Bene!!! Magari più tardi puoi aiutarmi a fare una torta!!-


- Sarah, dimmi la verità.. Da quante notti Theo non dorme?- le chiesi, indicando il divano.


- Theodore non dorme dalla notte in cui te ne sei andata!!! Sembrava un' anima in pena Alyssa... Cercava di risolvere il caso, ma i pensieri su di te avevano il sopravvento! Allora smetteva di lavorare e iniziava a girare per casa come un fantasma-

Eravamo troppo prese a parlare che non ci accorgemmo della porta aprirsi.

Draco Malfoy entrò nella stanza e, quando mi vide, rimase stupito.


POV Draco

Quando entrai nell'appartamento, rimasi stupito nel vedere appese all'attacapanni due giacche. Una sapevo essere di Sarah ma l'altra, nonostante il colore, non avevo idea di chi fosse.

Sentendo un vociare provenire dalla cucina mi diressi lì, trovando sedute al tavolo Alyssa e Sarah.

- Oh Draco, bentornato!- mi salutò Sarah. 

Ricambiai il saluto poi mi diressi verso la castana.


- E tu cosa ci fai qui?- le chiesi, passando lo sguardo da lei a Sarah


- Draco... Sono stata io a chiamarla!! Lo vediamo tutti e due che Theo ha bisogno di lei!! - parlò Sarah.


- Ascoltami Draco, mi dispiace averti detto quelle cose... mi dispiace che tu e Sarah abbiate discusso per colpa mia! E mi dispiace, mi dispiace immensamente avervi nascosto quella busta!! L'ho fatto solo per evitare che altri fossero presi di mira da questo Psicopatico.-


- Tranquilla Alyssa va tutto bene!! anzi scusami tu per aver invaso i tuoi spazi e perdonami per averti fatto litigare con Theo!!-


- Tranquillo Draco.. Comunque mi siete mancati anche voi!!- sorrisi e mi diressi verso il soggiorno e, una volta arrivata, toccai i capelli di Theo. 

Quando vidi che si stava svegliando mi diressi in camera, dove appoggiai la testa sul cuscino del mio compagno.

Mi piaceva respirare il profumo di Theodore! Era un profumo simile a qualcosa come l'arancio o il limone, ed era capace di rilassarmi. 

Chiusi gli occhi, annusando quella fragranza così familiare, chiedendomi come potevo essere stata così stupida da abbandonarlo. 

Avrei aspettato che lui mi raggiungesse in camera, io e lui dovevamo parlare di tantissime cose.




Dark and Deadly Ties-[REVISIONATA]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora