1.

7 0 0
                                    

Quella sera a lei sembrava che la luna le stesse mandando un segnale..nn capiva cosa..certo era curiosa..però lei pensò subito di esser diventata pazza..

'È poco realistico che la luna mi stia mandando un segnale..'

Pensò,eppure era così,la luna..o meglio dire il principe le stava mandando dei segnali..lei però nn ne volle sapere nulla e rincasò subito dopo aver chiuso il balcone..

Sospirò e andò per l'ennesima volta a lavare quei benedetti piatti,nel mentre il principe però nn si arrese,scese sulla terra e incominciò la sua vita da k-pop star..per lui quella vita era scomoda..troppo scomoda,ma per la sua amata avrebbe fatto questo e molto altro.

<taehyung!ma che fai!vieni dobbiamo andare!>il ragazzo lo fissò,il principe che si era impossessato del suo corpo lo riconobbe.

<Jimin?anche tu qui?>chiese scioccato da quella visione,<ovvio che sono qui!ma che ti prende?abbiamo un concerto!dove vuoi che possa andare?>chiese il moro.

Il principe lo guardò per dei secondi e poi capì,nn era il Jimin che conosceva lui,<no si scusa..me ne ero dimenticato..>si grattò nervosamente la nuca,l'amico alzò un sopracciglio e lo guardò stranito,<ok..andiamo che è meglio>disse in fine il moro..

Nel mentre Yun ancora stava lavando i piatti,una volta finito accese la TV e andò a cercare qualcosa da guardare,<vediamo..oh..concerto live BTS..ok si può fare..>la ragazza prese snack vari e si sedette sul divano,accese la live e iniziò a guardare,<Kim Namjoon, Kim SeokJin,Min Yoongi, Jung Ho-Seok,Park Jimin,Kim Taehyung,Jeon Jungkook:BTS>canticchiò insieme alle Army

Per tutto il concerto taehyung le era sembrato strano,come se stesse cercando qualcosa o meglio dire qualcuno,il principe infatti sperò di trovare la sua amata al concerto..ma per sua sfortuna nn fu così,infatti la ragazza abitava lontano da Seoul dove appunto vi era il concerto..per questo nn riuscì a partecipare di persona,nel mentre anche i sei principi che stavano guardando il tutto si chiesero se taehyung si sarebbe mai arreso..

<tae è troppo avventato,e poi sa che Yun è morta amano di suo padre..>disse Jin guardando l'amico che stava disperatamente cercando la ragazza,<però..manca a tutti Yun..questo è poco ma sicuro..è vero che è stata uccisa dal padre di Tae..e lui è complice a tutto ciò..però nn so..secondo me nn dovremmo provare a farla tornare indietro..>esordì Jimin..

I cinque principi lo guardarono sorpresi,nn si aspettavano una risposta del genere da parte dell'amico,infatti Jimin fu uno dei primi a dire che voleva riavere sua sorella indietro,che avrebbe ucciso co loro che le avevano fatto un torto del genere..ma allo stesso tempo nn voleva che la sua dolce sorellina affrontasse quell'atmosfera..era pericoloso per lei..per questo a malincuore decise di lasciarla sulla terra..dove era mille volte più al sicuro che sulla luna..

Il ragazzo sospirò pesantemente e chiuse gli occhi,<so cosa volete dire..e no..nn sto rinunciando a mia sorella,nn voglio vederla soffrire,e questo è un posto dove lei riceverà più dolore che altro..mi manca la mia sorellina,ma nn voglio vederla lottare contro un popolo ingrato..lei è al sicuro lì dov'è..

E poi noi sette la proteggiamo in qualsiasi modo,nn posso vedere la sconfitta nei sui occhi..sarebbe troppo anche per me>il principe stava per avere una crisi di nervi..ogni volta che ripensava alla morte di Yun..nn gli era mai andata giù la cosa..e mai riuscirà a perdonare il suo migliore amico..aveva già deciso che Yun si sarebbe sposata con Taehyung..ma dopo quello che aveva scoperto lo mando su di giri..nn avrebbe mai permesso a taehyung di farle del male..

Quindi decise che Jungkook e Yun si sarebbe sposati..e fu così,i due erano felici l'uno con l'altra,si amavano e amavano stare in compagnia dei ragazzi..Jimin pensava di aver fatto la cosa giusta..aveva salvato sua sorella da morte certa..e le aveva donato la sicurezza di cui aveva bisogno,solo dopo qualche mese dal matrimonio dei due giovani scoppiò una guerra civile..i due cercarono di salvarsi..Jungkook riuscì a uscire dal suo regno con Yun..solo per raggiungere il regno di Jimin..ma nel complesso Yun venne colpita da una freccia..

Il ragazzo che era con ella andò nel panico totale..nn sapeva come comportarsi e tanto meno sapeva come farla tornare in vita,la prese in braccio a mo di sposa e corse fino al palazzo di Jimin,arrivati la ragazza ormai nn respirava più,Jimin li soccorse subito ma per la loro dolce Yun era ormai finita..la ragazza morì tra le braccia di suo fratello..da quel giorno Jimin cercò in tutti i modi di scoprire chi fosse il colpevole..ma alla fine il colpevole si fece avanti da solo..taehyung confessò che fu la sua freccia a colpire Yun ma che nn era lui l'uomo che l'aveva colpito..ma ben si uno degli uomini di suo padre..

<Jimin..>la ragazza con i capelli neri si avvicinò al suo amato,lei più di tutti lo capiva,aveva perso la sua migliore amica,lei che ha fatto di tutto per farli mettere in insieme e farli sposare,lei era unica,e nessuno era mai riuscito a prendere il suo posto..,<sto bene..tranquilla tu riposa..ne hai bisogno>il principe in fatti stava per diventare padre,erano passati 15 anni alla sua scomparsa,se fosse stata con loro in quel momento sarebbe stata lei stessa a prendersi cura del suo nipotino..

<ho una richiesta da fare a tutti>esordì la ragazza,tutti si girano a guardarla,cercò di stare calma e di nn agitarsi troppo,<riportate la mia migliore amica indietro..vi prego..nn posso vederla così..>sentiva poco a poco le lacrime salire,Jimin si avvicinò a ella e l'abbracciò,<ti prego Jimin..per favore>si lasciò cullare dalle braccia del suo amato,esso sospirò,sapeva quanto le due erano legate,e sapeva anche quanto la sua amata avesse sofferto dopo la perdita dell'amica..

Loro due nn erano semplici amiche,erano come sorelle,erano inseparabili,eppure quel giorno il mondo crollo adesso a Sara quando venne a sapere della sua scomparsa,nn avendo più le forze per reggersi mentalmente in piede la ragazza per un periodo lungo andò giù di morale,ogni cosa che faceva le ricordava la sua amica,Jimin nn poteva vedere in quello stato la sua dolce Sara,quindi decise che avrebbe riportato sua sorella a qualche costo sulla luna..

<te lo prometto..la riporterò a casa>ormai nn aveva scelta,avrebbe fatto di tutto per vederle unite come una volta,intanto i due sulla terra se la cavavano abbastanza,taehyung era quasi impazzito nel cercare Yun,ma finalmente la trovò,solo che si trovava molto lontano da lui..fin troppo..in fatti la ragazza si era trasferita da poco dall'Italia a Daegu..che sia una coincidenza nn si sa,ma quel giorno i due erano al centro commerciale,e questo fece scattare subito tae..

Però poi si ricordò che era un personaggio famoso,quindi seguito dalle guardie del corpo entrò nel negozio in cui era entrata la ragazza,essa è nata a Busan ed è cresciuta a Daegu,molti anni dopo si traferì in Italia,dove finì l'università di danza..tornò pochi mesi dopo la fine degli esami e diede il suo esame di canto proprio a Daegu nella sua vecchia università..

Dopo aver passato gli esami si dedicò a se stessa e iniziò a cercare lavoro,e ovviamente ha provato a far domanda alla Bighit,che però la mise in prova per tre mesi come ballerina di scorta,per questo Yun aveva tempo da dedicare a se stessa ma soprattutto allo shopping.

Taehyung come se avesse avuto una scossa torno in se,il principe era stato portato via dal corpo di quel povero ragazzo,Yun appena lo vide lo soccorse,<sta bene?>chiese ella avvicinandosi e tenendolo per nn farlo cadere,<si grazie..scusa ma come ti chiami?>il ragazzo dai capelli mori era incuriosito da essa,l'aveva già vista in azienda più volte..ma nn le aveva mai rivolto la parola.

<oh..io sono Park Soo-Yun..ma tutti mi chiamano Yun perché è più semplice>disse lei scrutando il ragazzo,<bhe allora grazie Yun..se nn ti dispiace posso chiederti una cosa?>la ragazza rimase scioccata.

'Cosa vorrà mai uno sconosciuto da me?'

Pensò,<certo..>disse ella titubante,il moro le sorrise,<ecco..per caso lavori per la Bighit?>chiese anch'esso titubante,essa rimase immobile,spalancò gli occhi quando capì chi fosse in realtà il ragazzo dalla maschera nera..

Seven Angels~ BTSWhere stories live. Discover now