6.

1 0 0
                                    

<Jimin!>la ragazza attirò l'attenzione del maggiore che stava maneggiando col telefono,il ragazzo guardò la mora porgendole tutte le sue attenzioni,<che c'è>,<andiamo a trovare i ragazzi.,cioè nn che mi manchino ma visto che siamo qui a Daegu tutti e otto..penso sarebbe bello passare almeno un po' di tempo assieme>

La ragazza nn aveva voglia di vedere taehyung,ma doveva per forza visto che si sarebbe trovato lì,il ragazzo nn capì..

'Nn penso sia posseduta..credo sia solo..nn lo so,però sono certo che i ragazzi ne saranno felici'

Esso sorrise e annuì,<d'accordo andiamo>i due uscirono dalla casa di lei e si avviarono alla macchina lussuosa del ragazzo,<guarda un po..mi era mancata la tua macchina>la ragazza salì sul sedile del passeggero mente il ragazzo si sedeva al volante,sorrise alle parole della sorella,per tutto il tragitto i due scherzarono e parlato dei vecchi tempi..

Dopo circa un quarto d'ora i due arrivarono al enorme abitazione,bhe enorme nn era,era una semplice villetta fuori dal centro città,entrambi entrarono e Jimin avverti che era arrivato.

<pagliacci sono tornato!>appoggiò capotò e le chiavi dentro di esso,la ragazza rise,ricordava perché li chiamasse così e a ripensarci le veniva da ridere,<ben tornato-oh..posso dedurre che tu sei la nostra vecchia e cara Yun..>sorrise Jin..

La ragazza ricambiò il sorriso,<certo che nn cambi mai Jin eh..>rise,il ragazzo era arrivato all'ingresso con una scodella in mano mentre mescolava una miscela,esso guardò le sue mani e rise,<vedo che nemmeno tu sei cambiata>fece notare il maggiore alla minore,ricordava benissimo i capelli lunghi e folti della ragazza,che tutta ora erano così.

<si..bhe penso li taglierò giusto un po'>giusto un po' significava che li avrebbe tagliati fino alle palle,il maggiore sorrise,<venite la cena è quasi pronta>disse in fine ritornando in cucina,i due lo seguirono e andarono in salone dove c'erano Jungkook,Taehyung,Namjoon e Hobi,che erano intenti a guardare la Tv..

<siete rimasti dei pigroni lo sapete>la ragazza fece il suo ingresso seguita dal fratello,esso rise perché effettivamente aveva ragione,<Yun!>Jungkook scatto in piedi,la ragazza sorrise nel vederlo cresciuto e..bhe nn solo di altezza ma anche di fisico e di bellezza,<quando sei tornata?>chiese il corvino,lei si avvicinò e si sedette sul divano,taehyung rimase scioccato..era la ragazza che aveva visto al centro commerciale..

Eppure le sembrava familiare,<mmh..a dire la verità sono tornata tre mesi fa>alzò le spalle,sapeva che taehyung la stava osservando,ma nn credeva che fosse così tanto accigliato alla ragazza con lo sguardo,<tae..nn c'è bisogno che mi guardi in quel modo,sono io>lo guardò decisa,<no..ok si lo avevo capito..solo..>,<solo..?>lo incitò lei,lui scosse la testa e sorrise,<nulla..mi eri sembrata un'altra persona..tutto qua..>un'altra persona?allora dove essere proprio stupido..Yun penso che il ragazzo avesse avuto qualche mancamento diverse volte..come faceva a dire che assomigliava a un'altra persona quando era decisamente lei!

La ragazza era meravigliata nn sapeva proprio perché il ragazzo avesse detto quelle parole,però nn disse nulla,poco dopo entrò Yoongi..che con un sonoro sbadiglio fece capire che anche lui esisteva,<dormito bene Hyung>chiese Jimin guardandolo con mezzo sorriso sul volto..esso ricambiò il sorriso,<si..dormito bene..>si voltò per andarsi a sedere e una volta compiuta l'azione il ragazzo spalancò gli occhi..nn avrebbe mai fatto un'azione del genere se fosse stato lo yoongi che conoscevano tutti..

In parte lo era..però ne rimase al quanto sorpreso,poco dopo esso sorrise alla dolce figura di Yun..che oltre tutto era sua cugina..nn sulla terra ma comunque lo era..

<già di ritorno Yun?>chiese quest'ultimo,anche se una parte di lui era controllata dall'altro yoongi l'altra metà era coerente di conoscere la ragazza,sorrise quando la ragazza sorridendo annuì..

Yoongi era come un fratello per Yun,anche se a volte sembrava uno stronzo nn lo era veramente,lo si notava solo dall'esterno..ma dentro lui era dolce e comprensivo,anche se a volte sembra che esageri nel comprendere la ragazza.

<yoongi tu dormi sempre..>fu Hobi a parlare,il maggiore nn sembrò seccato anzi sapeva che ho-seok aveva ragione,lo guardò qualche istante e poi rivolse la sua attenzione alla ragazza,<hai già finito l'ultimo mese di prova?>yoongi sapeva che Yun fosse in prova per entrare nella Bighit,la ragazza guardò taehyung che sembrava nn star capendo,<si e no,ma penso domani nn ci sarò>fece spallucce,io maggiore nn capì.

<perché?>chiese subito,<mmh..ho da fare..e si ho chiesto i permessi a Bang>gli occhi di taehyung si spalancarono,nn era possibile,nn poteva essere lei,eppure lo era,<mi intrometto..sorellina cos'è che devi fare?>la ragazza guardò il fratello che era seduto di fianco a lei con la schiena appoggiata allo schienale..

<devo andare a Busan>disse lei,lui capì subito cosa intendeva,nn lo aveva mia superato quel bastardo,lo sguardo di Jimin divenne serio sapeva dove voleva andre a parare,<tu nn vai a Busan>Yun sorrise capendo che il maggiore ci fosse arrivato in una nano secondo.

<io ci andrò e come Jimin>fece notare a lui che quello stronzo era ancora nel suo cuore,<nn ti permetterò di andare a trovare quel coglione..so quanto ci sei stata male>ella sorrise malinconica,sapeva che i suoi sentimenti nn avevano mai lasciato il passato,se prima taehyung era scioccato ora era arrabbiato,arrabbiato perché ricordava quanto la ragazza fosse stata male per Kyung-mi,nei giorni in cui Jimin nn era a casa,taehyung passava del tempo con i suoi fratelli,dong-mi amava taehyung..

E Yun..nn lo sapeva,per lei era strano il ragazzo,però lo aveva sempre visto come un fratello maggiore,in quei giorni taehyung aveva notato l'assenza della ragazza,ogni volta gli chiedeva cos'avesse ma ella rispondevo che stava bene e che nn aveva nulla,ma il biondo nn ci credeva minimamente,qaundo poi dong-mi gli disse cosava la ragazza era troppo tardi..lei era partita..nn poteva fare nulla.

<Yun ha ragione Jimin,tu nn andrai a Busan..nn di nuovo da quel bastardo>ringhiò il biondo,Yun ne rimase al quanto sorpresa,anche se sapeva che avrebbe reagito in quel modo,<tae..nn iniziare..voi nn sapete nemmeno perché ci devo andare a busan!e poi nn vado mica da quel coglione!mi sta altamente sul cazzo se posso dirlo>anche se il suo cuore andava al passato la ragazza era andata avanti e aveva voltato pagina.

Nel mentre i ragazzi continuavano a dire a Yun che nn poteva andare a busan,dall'altro canto i sette principe dovrei dire sei,stavano cercando di capire cosa volesse dire Jin.

<spiegati Hyung,nn sto capendo>Jimin parlò per primo,<sto dicendo che se noi facessimo come taehyung e yoongi potremo rivederla..almeno per un'ultima volta>disse il maggiore,Jimin,ci riflette sopra,infondo nn era una brutta idea..

Potevano farlo,se solo nn rimanessero bloccati in quei corpi,e Jimin sperò di no..<io ci sto!> tae era già pronto,tanto lo aveva già fatto un mucchio di volte sia in passato che ora,quindi nn avrebbe avuto problemi a rifarlo..

<nn lo so..insomma si..si potrebbe fare,però ragazzi..sappiamo che potremmo rimanere bloccati nei corpi che nn sono nostri..e no..nn sono paranoico..sto solo dicendo che dovremmo trovare anche il modo di fare ritorno..>fece notare dubbioso Jimin..

Nn era contrario anzi era felice,avrebbe potuto abbracciare di nuovo Yun..però aveva al contempo paura..paura di rimanere bloccato e di nn poter ritornare dalla sua amata..

Tae gli si avvicinò,sapeva che il ragazzo stava pensando alle conseguenze,ma di sicuro nn lo avrebbe permesso,<Jimin..torneremo prima che sia troppo tardi..>tae gli appoggiò la mano sulla spalla e lo confortò..sapeva che l'amico si stava preoccupando di lasciare Sara da sola in questo stato,<io nn vengo..>Jungkook parlò dopo minuti interminabili di silenzio..

Tutti lo guardarono,erano sorpresi..sapevano che Jungkook avrebbe declinato l'offerta di Jin,ma nn pensavo nn avesse proprio voglia,si vedeva dal suo viso,la voglia era scomparsa con molta facilità,Jungkook voleva..voleva stringerla a se come aveva fatto un passato..eppure nn se la sentiva..

Seven Angels~ BTSDär berättelser lever. Upptäck nu