Laughter and groans

58 3 21
                                    

Capitolo 6

(troppo carino!!).."ti andrebbe di stare con noi questa sera?", Gli proposi sperando che avrebbe risposto di sì.

"Mi mangeranno?", Mi domandò preoccupato, ma io lo rassicurai dicendogli che non l'avrebbe mangiato nessuno.

"Non mi fido!!", Iniziò ad urlare mentre la sua voce mi stava dando alla testa.

"Non urlare", gli provai a dire arrivando a tappargli la bocca.."ti ho detto che non ti faranno niente finché ci sarò io", ripetei.

Mentre lui iniziò a piangere.."ti prego..lasciami", disse mentre io in automatico mollai la presa e con le guance che si tinsero di rosso.

(NO! EH NO! NON LO STO PENSANDO!)..

Alla fine lo portai al centro della nave vicino alla tavola imbandita di cose, lui era lì che tremava guardando gli altri.

"Perché hai un occhio coperto?" Chiese lui a Rengoku che aveva sempre la sua benda sopra all'occhio sinistro nera con delle fiamme.

"Mi hanno colpito all'occhio in battaglia." Disse solamente, meno male che aveva parlato con lui, almeno avrebbe avuto conversazioni tranquille.

Ci mettemmo a mangiare, sta sera era stato cucinato un piatto a base di pesce per noi e per Zenitsu qualcosa con verdure e carne.

Lui era al mio fianco, e dall'altro c'era Inosuke.

"Ora arriva la parte che preferisco della giornata.... BEVIAMO." Disse Inosuke tirando da sotto il tavolo delle bottiglie di un po' di tutto.

Zenitsu le guardò stranito.

"Cosa è?" Chiese lui e sapevo già che qui sarebbe andata male.

"Bocconcino, questo è alcool, o come lo chiamo io : unica ragione di vita."

Zenitsu lo guardò ancora più confuso.."e perché lo bevete?".."ma è ovvio! Perché è buono! E ti fa fare dei bei giri di testa..e poi".."e poi?", Domandò con fare innocente.

"Eheh, e poi ti fa venire la voglia di bombare"..(non l'ha detto!).."che cosa vuol dire bombare?", Domandò voltandosi verso di me.

(Oh merda e mo?).."su capitano spiega al bel pesciolino che cosa vuol dire", disse sanemi con fare ammiccante.

"Per caso c'entra col discorso sul fare una famiglia?", Domandò ancora mentre io mi stavo ammazzando dall'imbarazzo.

Mentre tutti scoppiarono a ridere.."di che cosa avete parlato là dentro?".."niente inosuke proprio niente!".

"Nel mio mondo non esiste questa cosa chiamata famiglia, e lui mi stava spiegando cosa è, e ho capito che io non ne ho una." Disse lui guardandoli tranquillamente, Rengoku aprí di più l'occhio che aveva, per lui la famiglia era una cosa importante.

"Condoglianze." Disse infatti ma lo guardò piegando la testa di lato "Perché condoglianze?"

Alla fine lasciò stare e Inosuke cercò di far tornare il buon umore a tutti, ovvero versando alcool a profusione.

Ne fece un bicchierino piccolo di tequila e la passò a Zenitsu.

Con affianco il sale e il limone.

"Cosa devo fare? Sembra acqua.." Disse lui guardando il liquido trasparente.

"guarda", gli dissi per fargli vedere cosa doveva fare.."devi portare i bordi del bicchiere alle labbra e bere, o fare come hai fatto per lo stufato", gli spiegai.

Ed entrambi beviamo, tutti erano intenti a bere come pazzi mentre zenitsu fece la linguaccia.."blea..che schifo".

Mentre inosuke lo guardò male.."senti, ringrazia il capitano che sei ancora vivo perché altrimenti saresti qua dentro con tutto lo stufato di pesce!", Disse indicando la sua pancia.

Nel mentre continuava a versarci da bere.."bevi che è buono".."ma non mi piace".."dicono tutti così alla prima volta, poi tra un tot di ore vedrai come canterete voi due", disse inosuke mentre io mi strozzai con la bevanda.

"MA tu mi spieghi CHE PROBLEMI HAI?!?!? DOVE DOVREI BUTTARGLIELO SCUSA!?!" Dissi sentendo che l'alcol stava facendo i suoi primi effetti.

"Ci sono tante cose che si possono fare!" Disse lui ridendo.

"Fottiti." Lo guardai ancor a più male.

"Eh bene ragazzi oggi vi spiegherò una cosa importante, ecco a voi il Tanjirou al primo bicchiere, parla fuori dai denti." Disse Inosuke versando un bicchiere di Bumbu a me e a Zenitsu.

"Questo è buono!" Disse Zenitsu assaggiando il rum.

"Bene ora mi sta leggermente più simpatico, a tutti piace il rum!" Disse Inosuke alzando il bicchiere iniziando a cantare i primi cori.

Continuamo a bere e ogni volta che finivo di bere lui esordiva con :" Ecco a voi il Tanjirou del secondo bicchiere, il pensieroso. "

Continuai a bere per non pensare, però mi fermai non appena vidi zenitsu che era barcollante.

"Cheeemm succeeeeeede??"..(è andato anche lui).

Tutti scoppiarono a ridere per qualcosa che aveva detto inosuke.

Io anche se ero pure bello andato con l'alcol presi zenitsu in braccio e lo riporto nella vasca.."mi firaaaa la destttaaa".."anche a me".

Lo appoggiai alla vasca e ammetto che per poco non vomitavo per quanto avessi bevuto.

"Che cosa mhi fua bede? È velemosho?".."no..non è", mi bloccai quando vidi come era agitato.

Quella coda non la voleva tenere ferma.."sta buono, non è successo niente".."whuaa! Che mi hai fattho?", Iniziò a piangere.

Mi misi dentro la vasca e lo abbracciai.."non è successo niente..tranquillo".

"Non shi.. Credo.." Disse lui muovendo ancora di più la coda, sentivo un casino assordante sopra e a un certo punto persi l'equilibrio, stavano facendo muovere un sacco sta nave e così cademmo nella vasca.

Zenitsu si era agitato ancora di più per la botta.

"Smeh... Ttila... N-non muovere... Ah... La coda." Dissi a fatica, quella maledetta coda era in mezzo alle mie gambe, il respiro era affannoso e lui mi guardava stranito.

"Che...ti susheeedeee??" Chiese con la voce impastata, gli guardai il viso tutto rosso e mi venne in mente di baciarlo ma non lo feci.

La barca continuava a muoversi e con essa la coda, mi misi una mano davanti alla bocca per non gemere, sarebbe stato imbarazzante.

"N-non... So spiegaah~....rtelo." Dissi guardandolo negli occhi, mi stava piacendo quella maledetta coda mannaghia a me.

Da sopra si sentì inosuke urlare un "PIÙ VELOCE RAGAZZI DOBBIAMO FAR BALLARE ANCHE LA NAVE".

Dopodiché si sentì uno strano botto, zenitsu per l'agitazione riprese a muovere quella coda.

A quel punto non c'è la feci più e mi scappò un gemito.."che fai??~".."a-ah~non muovere lha goda".."ma mi sta mettendo in agitazione..eh..hai una spada nei pantaloni?".

Quando disse quella frase iniziò a scoppiarmi la testa.."no..non è una spada".."qualunque cosa sia toglila!"..(non posso togliermi il caz-MA NO!).

Improvvisamente si agitò di nuovo facendomi gemere ancora.."ah..zenitsu~ sta fermo per favore".."quella spada mi fa male alla coda", disse con le lacrime agli occhi.

The Green Pirate Where stories live. Discover now