Google e LGBTQ

14 1 2
                                    

Ok questa non è una poesia o un racconto è solo per pubblicare qualcosa di interessante diverso dal solito.
Allora, io sono bisessuale, e va beh se ci sono omofobi che vadano via perché fanno solo figure di merda a criticare, però quello che non capisco è google, che usiamo tutti i giorni, quando cerchi un locale ti da questo:

Allora, io sono bisessuale, e va beh se ci sono omofobi che vadano via perché fanno solo figure di merda a criticare, però quello che non capisco è google, che usiamo tutti i giorni, quando cerchi un locale ti da questo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cioè secondo me non ha senso, come fare il coming out, perché se a me piace una ragazza devo per forza fare coming out e andare a dirlo a tutti invece se mi piace un ragazzo no. Non mi sembra giusto che se una persona ha un orientamento sessuale non etero debba sentirsi diverso.
Perché dobbiamo andare per forza a dire ai nostri genitori mamma sono gay e invece gli etero no.

La stessa cosa qua. Scusami perché metti che è LGBTQ friendly, dovrebbero esserlo tutti i locali e non è che tu mi vedi e dici no questa è bi, non può entrare. Cioè mica hai il visore che ti rivela i gay che senso ha, poi tutti i locali dovrebbero accogliere gli LGBTQ perché sono comunque clienti, ci guadagno che senso ha mettere questo "punto a favore" su Google.

È come in America nel 1800 e passa quando mettevano i cartelli "black people" e "White people", diciamo di aver superato questa cosa ma comunque ci vediamo diversi. Io a volte ho ancora paura ad esprimere i miei sentimenti per paura di reazioni omofobe, ma perché?
Una mia amica è stata bullizzata perché ha detto di essere trans, tutt'ora non tutti la accettano però almeno non la insultano più.

Non riesco proprio a capire perché dell'omofobia, cioè a me piace sia la figa che il cazzo, a te piace solo il cazzo, a lui sono la figa, che me ne frega a me. (Scusate per il linguaggio)

Sono gusti, non dico che è come scegliere gelato alla crema o al pistacchio ma ad ognuno piace quel che piace, non è che vado ad insultare una persona perché sta mangiando che ne so i broccoli. La stessa cosa non vado ad insultare due ragazze che si stanno baciando, come non andrei ad insultare un ragazzo e una ragazza che fanno la stessa cosa.

ANGOLO ME

Ora che ho fatto la mia scenata e mi sono sfogata posso andare.
Scusate se pensavate che era una poesia mi serviva. E scusate anche per gli errori che probabilmente saranno un casino ma ho pubblicato di fretta mentre ero al bar 🥺.

Goodbye☠️

Poesie (con alcune prose)Where stories live. Discover now