🖤parte 20🖤

183 9 0
                                    

"tn e jes vanno a casa a prepararsi per il concerto"

cosa ti metti:

cosa ti metti:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"si trucca leggermente dato ch'era già perfetta"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"si trucca leggermente dato ch'era già perfetta"

"un filo di eye-liner di mascara e 3 spruzzi di profumo dato ch'era molto pesante"

Porcospino mio🖤
📲
tn:dimmi bill!
bill:hey sei pronta? sono le 23:30!
tn:certo veniamo subito
bill:muoviti piccola già stanno tante persone!
tn:vengo subito!

"tn stacca chiama jes e arrivano alle 23:40"

tn:permesso permesso permesso permesso permesso
jes:PERMESSOOOOOOO PERMESSOOO PERMESSOOO

"tn e jes alla fine ci arrivano ad arrivare in prima fila"

x:tokio hotel tocca a voi!
bill:andiamo!

"cantano le canzoni e alla fine tom e bill chiedono il silenzio di tutti"

bill:io e tom vi volevamo far conoscere persone moooooolto importanti ovviamente anche per georg e gustav
tom:ESATTOOOO SONO LE NOSTRE FIDANZATE SU JES SU TN VENITEEE!

"tutti urlano dalla gioia ma alcune dalla rabbia"

"tn e jes salgano sul palco"

bill:lei è tn la mia ragazza "la prende dalla vita è la mette vicino a se"
tom:invece lei è jes e la mia ragazza futura moglie HJAHAHA "la prende"

"tutti applaudono/urlano ma alcune persone no"

(finito il concerto vanno a fare gli autografi)

x:AMORE MIO BILLL

"si avvicina una e lo bacia"

"io vedo tutta la scena e decido di andarmene"

bill:TN!

"bill corre dietro di me ma è troppo stanco quindi non ci riesce ad acchiapparmi"

bill:chi sei puttana? non ti conosco.
tom:Sicurezza portatela via
jes:hey tom secondo te tn lascia bill? "dice con un tono triste"
tom:noo dai piccola di amano ritorneranno in sieme!

"da tn"

tn:quello stronzo.. e stronzo però lo amo me lo dovevo aspettare in fondo è un ragazzo bono però.. si è fatto baciare.. "entra a casa prende tutte le cose di bill va a casa dei kaulitz vede che non stanno ancora a casa e posa tutta la roba di bill che ci aveva regalato a tn sul letto di bill"

"tn va a casa sua e piange piange si chiude a chiave"

tn:mi sento così sola.. e continuo a vedere le ombre.. "tn prende una lametta dal sul cassetto però sente una porta aprirsi"

jes:heyyy tnn? "sale di sopra e vede che tn tiene la porta chiusa"

tn:hey jes tengo la porta chiusa vado a dormire scusa ma non voglio farmi vedere in questa condizione da nessuno "dice trattenendosi le lacrime"
jes:mhh.. okey tn mi fido

"le 3 e tutti dormono finalmente tn prende la lametta l'appoggia sui suoi polsi e via uno.. poi unaltro e vede che schizza troppo sangue e.. sbatte la testa atterra"

"jes sente il rumore"

jes:tn? è successo qualcosa? "tn non risponde" tn? "non risponde" TNNN??
tn:jes.. aiut- "sviene per troppo sangue che perde"
jes:TN!

"jes corre subito a casa dei kaulitz e sveglia subito tom e bill"

jes:RAGAZZI TN! "urla sbattendo la porta"

"tutti si svegliano e mettono veloce veloce una maglietta e vanno subito da tn"

bill:TN APRI LA PORTA! "non risponde"
bill:tn tiene una finestra mi arrampico
tom:è pericoloso aspetta
bill:non me ne frega non aspetto niente.

"va subito dove sta la finestra di tn e si arrampica"

bill:hey tn "si gira verso tn e vede.."
bill:TN!

"bill apre la porta"

tom:TN CAZZO

"bill apre il suo telefono e chiama subito l'ambulanza"

bill:tn perché l'hai fatto "dice piangendo mentre provava a fermare il sangue"

"arriva l'ambulanza dopo poco tempo e portano subito tn nella sala"

bill:cazzo e da 3 ore che stiamo in sto ospedale..

"esce un dottore"

X:AIUTATECI PERDE TROPPO SANGUE "urla per chiamare gli altri dottori"

BILL POV'S
in quel momento mi era caduto tutto il mondo addosso i miei occhi sentendo quella frase si sono spalancati con lacrime che scendevano dagli occhi ancora di più ancora di più ancora di più e la mia pelle è diventata bianca come una persona morta.. provavo a mantenere la calma ma mi stava spezzando il cuore sempre di più.. non potevo crederci a cosa stava succedendo..

FINE BILL POV'S

TOM POV'S
da quella frase mi sono scese le lacrime e mi sono girato verso bill per vedere la sua reazione.. era fermo come un palo con gli occhi spalancati e con lacrime che scendevano sul suo viso tantissime lacrime che rovinavano tutto il suo magnifico trucco e con quella pelle così pallida che mi veniva la pelle d'oca a guardarla sembrava morto.. ho sentito il suo cuore spegnersi in quel vuoto nei suoi occhi. anche a me mi si è rotto il cuore.. tantissimo in fondo ci tenevo tantissimo a tn era come una sorella per me

FINE TOM POV'S

jes:hey bill ti vedo un po pallido tutto bene?

"jes va verso bill e ci tocca il braccio"

tom:hey bill?
bill:tn.. "dice con una voce tremolante e guardando diritto negli occhi di tom"
tom:fratellino.. tn si riprenderà.. "va subito verso bill e lo abbraccia stringendolo a se e facendolo piangere sulla sua spalla e sporcando tutta la sua maglia"

"un dottore esce e va verso loro 3"

bill:TN? "sposta delicatamente tom e andando subito vicino al dottore"
x:è stata fortissima perdeva tanto sangue ma per fortuna non è morta ci mancava un pelo le sue cicatrici sono belle grandi.. e inizialmente dovete fare un po' attenzione perché si può far male si riprenderà sta sera oppure domani mattina sta dormendo ora!
bill:mh.. ragazzi voi andate io dormo con tn!
tom/jes:va bene bill avvisaci subito se succede qualcosa!
bill:certo!
x:seguitemi signorino bill kaulitz!

"bill segue il dottore e ci apre la porta"

continua...

Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora