CAPITOLO 29

4.9K 218 15
                                    

Justin: ...La mia ragazza...

Ed ecco che lui ricominciava con le sue solite frasi da farti rimanere senza cuore insomma il cuore prende e se ne va a fare una passeggiata per i prati ed io rimango morta per terra senza dire niente.

Justin: Emh...Allora mi perdoni per il mio comportamento di merda? *mi fa la faccia da cucciolo*

Non ero sicura di volerlo perdonare anche perché se lo avrei fatto sicuramente si sarebbe ricomportato un'altra volta in questo modo.

Josephine: Beh...

Justin: Beh cosa!? *chiese curioso*

Josephine: Non sono sicura di volerti perdonare perchè se lo faccio tu rifarai lo stesso errore in futuro e mi ritratterai male come hai fatto ora quindi ...

Justin: Ma io sono cambiato non ti voglio più trattare male come facevo in passato.. *mi prese le mani e le strinse* Tu non sai quanto io ti amo e non sai quanto io tengo a te,tutto ciò é cominciato da noi e non voglio che finisca per niente,per una mia minima cazzata...Per favore non mi lasciare cosi senza niente e senza nessuno ma soprattutto senza il mio respiro.

Lo vidi abbassare i capo e lo sentii tirare su con il naso...Stava piangendo?Mi avvicinai di più con la testa verso di lui e vidi delle lacrime cadere sul pavimento...Okay,stava piangendo!

Josephine: Non piangere,non farlo non ce ne bisogno!

Mi avvicinai sempre di più a Justin fianchè non gli diedi un bacio sulla guancia e mi misi sopra a lui...Iniziai a fissare i suoi occhi lucidi che sprizzavano lacrime da ogni punto dell'occhio era cosi perfetto.

Justin: Piango per il semplice fatto che non posso perderti come se niente fosse, prima era normale per me ma ora non più perché tu sei una ragazza rara che non si può trovare da nessun altra parte...Io ti amo ma sembra che a te non frega niente che io ti ami pensi solo alle cose brutte che sono succese o che ora è successa...Non pensi ai bei momenti che abbiamo passato quando la prima volta ti sono venuto a chiedere scusa e abbiamo fatto l'amore per la tua prima volta,quando siamo andati in spiaggia o anche quando ti vergognavi di disegnarmi...Vorrei solo che capissi che non posso lasciare al vento l'amore della mia fottutissima vita perchè sei tu che la rendi completa...

Dopo tutto quello che aveva detto mi alzai da lui e mi misi seduta sul letto accanto a lui ripensando a tutto ciò che ci ha unito e a tutte le cose belle successe..Vidi Justin mettersi seduto vicino a me e asciugarsi le lacrime per poi mettere la sua testa sulla mia spalla...

Justin: Non abbandonarmi... *disse con voce triste*

Dopo una piccola riflessione avevo preso la giusta decisione.

Josephine: J-Justin ho presa la giusta decisione...

Justin:Tanto gia ho capito,lascia perdere.

Vidi Justin alzarsi dal letto ma lo fermai,prendendolo dal polso lo feci risedere sul letto cosi io mi girai totalmente dalla sua parte.

Josephine: Vedi tu pensi subito negativo ora tu zitto e ascolta...Allora partiamo dal fatto che io ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto in palestra gia da li tu mi sei piaciuto ma Amber mi aveva detto che giravano brutte voci su di te e poi quando avevi cercato di baciarmi in palestra ne ho avuto la conferma cosi da li ho pensato che eri un ragazzo di merda ma i miei sentimenti per te non si erano annebbiati anzi erano sempre più chiari e ti amavo sempre di piú...Pero tu continuavi a seguirmi e volevi sempre farmi del male finchè un giorno tu sei venuto nella mia stanza e mi hai chiesto scusa dicendomi che mi amavi e che ti eri pentito di tutto quello che mi avevi fatto,per me quelle parole dette erano come oro che mi veniva dato insomma da li tu sei stato tutto e sei ancora tutto perchè in realtà io anche se a volte non lo dimostro io ti amo con tutta l'anima,ti amo con tutta me stessa e sapere che un giorno ti dovró perdere mi vengono le lacrime agli occhi...Ho perso con te la verginità è in realtà è stata la cosa più bella della mia vita anche se mi imbarazza dirlo è cosi tu sei e sei ancora la cosa piu bella della mia vita e lo sarai per sempre...Non voglio abbandonarti e non voglio perderti...Ti amo tanto Bieber.

Sex College|Justin Bieber|Where stories live. Discover now