1. presentations

497 73 104
                                    

Le Outer Banks, paradiso terrestre. È il genere di posto dove puoi avere due lavori o due case, due tribù, un'isola.
Le Outer Banks si dividono in due versanti, quello dei kooks, il versante ricco dell'isola, e poi c'è il versante sud, o anche chiamato il cut, qui ci vivono i lavoratori, quelli che si guadagnano da vivere, lavando gli yacht, guidano escursioni... qui ci vivono i pouges, i più infimi nella catena alimentare. Il lato più brutto della vita da pouge è che vieni ignorato e trascurato, mentre il lato più bello è che vieni ignorato e trascurato, quindi puoi fare ciò che ti pare.
Ma ehi, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Genevieve Lodge, per gli amici Vi, ho 15 anni e vivo alle Outer Banks dalla nascita, ho sempre amato il posto in cui vivo, mi trovo bene qui, in generale io sarei una kook, ma io odio le distinzioni, quindi io dico di non essere né kook, né pouge, io sono Vi.
In questo momento sono le 8 del mattino e sono sorpresa di essermi svegliata prima che la mia sveglia suonasse.

Dopo essermi lavata e vestita decido di andare a fare una passeggiata in spiaggia, appena arrivo mi siedo sul mio telo e inzio ad ascoltare un po' di musica che viene interrotta da una chiamata da parte della mia migliore amica, Chloe.

Noi due ci conosciamo da quando andavamo all'asilo, è la mia persona preferita, passo la maggior parte del tempo con lei a guardare un film o parlare di ragazzi. Lei è molto, ma molto calma, è la tipica ragazza che rispetta sempre le regole ed è sempre disponibile per tutti, praticamente l'opposto di me.
Io sono del parere le che regole siano fatte per essere infrante, sono una tipa che si mostra menefreghista, ma in verità sono dolce e mostro sempre il lato peggiore di me, non è sempre stato così, ma sono cambiata da quando il mio primo ragazzo mi ha tradito, sono stata male per molti mesi, in cui sono sempre stata supportata dalla mia migliore amica Chloe, ma ormai sono passati quasi 10 mesi da quando io le Louis ci siamo lasciati, quindi è ora di andare avanti.










Io sono del parere le che regole siano fatte per essere infrante, sono una tipa che si mostra menefreghista, ma in verità sono dolce e mostro sempre il lato peggiore di me, non è sempre stato così, ma sono cambiata da quando il mio primo ragazzo m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.









author's note
capitolo un po' cortino, ora ricontrollo il secondo e lo metto





"quindi di cosa mi devi parlare?"
"bhe in realtà ti devo dire due cose, la prima è che............ no non ce la faccio"

summertime trust| jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora