petalo di rosa

6 0 0
                                    

capitolo 1
Sono stati quei 10 giorni di paradiso per permettere alla mia persona di consapevolizzarsi su cos'è l'amore.
L'amore è offrire un bicchiere d'acqua, un fiorellino, un abbraccio.
l'amore sono quelle coccole che ti sono state fatte per la prima volta.
L'amore viene da sè, ti accorgi di amare quando il cuore ti batte forte a un suo sospiro; ti accorgi di amare quando in quegli occhi ci vedi raramente il tuo riflesso perchè ti viene difficile intrecciare il tuo sguardo nel suo.
Amare significa mettere quella persona al primo posto senza rendersene conto
Amare è buttare quella mezza sigaretta per passare con lei più tempo.
Ho capito di amare solo da uno sguardo intrecciato. Lei così piccola e sorridente, io in imbarazzo dinnanzi a tale bellezza.
la sua piccolezza rendeva il mio mondo immenso, lei così fragile, così delicata, come un petalo di rosa che cullato dal vento cade sul suolo ruvido.
E così come il petalo viene coccolato dall'asfalto ruvido, io sfioravo quella pelle delicata con le mie mani, accompagnate dai tuoi profondi respiri che calmavano la mia ansia che sullo stomaco ballava.
In quei respiri ho trovato le parole di conforto che calmavano l'anima. Quelle parole che placavano la mia voglia di urlare tutto il male che tenevo dentro.
Sapete, cari lettori, l'amore è bello in tutte le sue forme, e questo sarà il nostro viaggio dove esploreremo l'amore che dentro me brucia come carne sulla brace.
Sarà una raccolta di poesie come queste,
la vostra Ally.

gli errori mai commessiWhere stories live. Discover now