-Capitolo 14-

47 1 2
                                    

JI-SOMIN POV

Quando arrivammo a casa sua mi misi sedeuta sul davano e lui andò un attimo in camera sua col mio zaino per lasciarlo lì.

《 Ti va se ci guardiamo un film? 》mi chiese tornando in salotto dove stavo io.

《 Perché no, che film vuoi vedere? 》 gli chiesi.

《 Il castello errante di howl .》disse ed io ero super felice.

《 Siediti e fallo partire. 》dissi presa.

Ci guardammo il film e a lui si addormentò sulle mie gambe. Feci in modo tale da togliermelo si dosso per potere andare a cucinare la cena, ma mi si attaccò alla coscia stile bradipo.

《 Amore mio, devo andare a preparare la cena se non vogliamo morire di fame. 》dissi sussurrando al ragazzo.

E allora si svegliò sentendo la parola cena, alzandosi poi dal divano.

《 Che prepari di buono amore? 》 chiese dandomi un bacio sulla guancia da dietro.

《 Faccio il maiale fritto. 》dissi e lui fece la linguetta per farmi capire che gli piaceva.

Si mise ad apparecchiare e poi fece partire la mia nuova canzone.

《 Ti piace? 》chiesi riferendomi alla musica, mettendogli poi anche il piatto davanti.

《 Si, è molto bello il testo e anche il ritmo niente male. 》disse mettendosi in bocca il primo morso per poi fare una faccia stupita.

《 È buonissimo, amore ti giuro che una di queste volte ti mando a Master Chef. 》disse.

《 Macché Master Chef, sono già incasinata così, già, a proposito di casini, tu ci sarrai domani a quell'evento che hanno organizzato? 》dissi mangiando anche io la mia portata.

《 Si, e detto tra noi due, non ho voglia, vorrei solo farmi coccolare tutto il giorno, però sono curioso di che vestito ti metterai. 》disse il moro guardandomi mentre continuava a mangiare.

《 L'avevo già scelto anni fa, è un po' vecchio ma mi piace davvero tanto, spero solo che mi entri e che non sia ingrassata tanto. 》dissi e mi guardò con un espressione della serie "No, no, no, qui non ci siamo Somin".

《 Amore ascoltami, a me non interessa se prendi un kilo, 3 kili, o 10 kili in più, io ti vedrò sempre bellissima perché sei semplicemente tu, quindi se non ti starà, cosa che non credo, è rimpicciolito il vestito. 》 disse per poi alzarsi e mettere entrambi i nostri piatti nella lavastoviglie.

《 Sei perfetta e ti amo. 》 disse dandomi un bacio.

《 Anche io ti amo. 》dissi in tutta risposta al ragazzo.

Ci lavammo entrambi e ci misimo a dormire.

Il giorno dopo Hyunjin mi riportò a casa così che io potessi andarmi ad allenare in palestra, per poi tornare a casa per prepararmi. Quindi mi lavai, feci la skincare, mi truccai e mi misi quello che avevo scelto di indossare, visto che tra poco Hyunin mi sarebbe venuto a prendere.

 Quindi mi lavai, feci la skincare, mi truccai e mi misi quello che avevo scelto di indossare, visto che tra poco Hyunin mi sarebbe venuto a prendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
☆~ Eternal Love ~☆ (Hyunjin x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora