Capitolo 13 - Ritorno a Spinner' s end

693 18 4
                                    

Punto di vista di Severus

Sono nella vasca a fare un bel bagno caldo. La mia mente va a ieri sera. È stato bellissimo. La desideravo da tanto tempo e finalmente l' ho avuta. Ma a quale prezzo? Ho incasinato tutto facendo l'amore con lei. Ingenuamente pensavo che la mia passione si sarebbe placata. Non è così. Che io sia dannato!
Ha detto che mi vuole per sempre ... non lo penserebbe se fosse libera. Ne sono sicuro. Questo mi spezza il cuore ma devo guardare in faccia la realtà. Un giorno, quando la guerra sarà finita, Hermione Granger andrà via e io l'amerò da lontano, augurandole tutta la felicità che merita. So che farà grandi cose nella vita. Una vita che Selene stava per spezzare! Se solo penso che ieri ho rischiato di perderla ... . Selene non dovrà più avvicinarsi a lei o giuro che ... ! Devo stare calmo. L'importante è che sia riuscito a salvarla. Vorrei tanto tornare di là in questo momento e baciarla. Ma purtroppo quando uscirò da questa stanza dovrò tornare ad essere semplicemente il suo padrone. Sarà dura, ma sono sicuro di farcela.

Punto di vista di Hermione

"Granger svegliati. Dobbiamo tornare a casa."

Apro gli occhi. Severus è qui davanti a me. È già vestito. Gli sorrido, ma lui non ricambia. È molto serio. Non avrà intenzione di ... fare finta di niente?!

"Severus?"

Dico un po' incerta.

"Io non sono Severus per te Granger. Ma signore o padrone, te l'ho già spiegato."

Oh no. Non gli permetterò di fare questo! Mi alzo velocemente dal letto e non preoccupandomi della mia nuditá gli vado incontro.

"Non mi pare che ieri sera ti dispiacesse essere chiamato Severus e tu mi hai chiamata Hermione! So cosa cerchi di fare. Stai cercando di minimizzare qualcosa che invece è stato straordinario. Devi smetterla con le bugie. So che sei innamorato di me."

Mi guarda con viso impassibile.

"E so anche che sei ancora fedele a Silente."

Spalanca gli occhi e subito prende la bacchetta insonorizzando la stanza. In effetti non ha torto. Qualcuno potrebbe sentire.

"Non so di cosa parli Granger. O sei pazza o ubriaca!"

Gli sorrido.

"E va bene. Quindi sei ancora più testardo di quanto pensassi. Ero convinta che dopo aver fatto l'amore con me saresti stato sincero. Ma vedo che non è così."

"Ieri sera non abbiamo fatto l'amore Granger. È stata solo una banale scopata. Avevo bisogno di sfogarmi un po' e tu eri lì."

È così bravo a dire cose cattive. Non mi stupisco che molti lo detestino. Ma io so chi è in realtà.
Mi avvicino ancora. Lo vedo irrigidirsi. Porto le mani al suo petto e strofino il mio corpo nudo contro il suo coperto dai vestiti. Respira un po' più velocemente.

"Io non la penso in questo modo. Non la chiamerei una banale scopata. Comunque se ti fa sentire meglio puoi anche chiamarla così. Ti dico solo una cosa però mio bel Severus. Mi è piaciuto averti dentro di me e farò di tutto affinchè accada di nuovo e di nuovo e di nuovo. Pensa quanto sarebbe bello se tu la smettessi con le tue bugie e cedessi a me. Non te ne pentiresti."

Non da segni di cedimento a parte il suo respiro ancora veloce.

"Sarò anche stata vergine fino a ieri sera Severus, ma la passione che ho per te è così grande che riuscirò a darti ugualmente un grande piacere. Farei qualsiasi cosa per farti godere."

Lo vedo deglutire e diventare un po' più rosso in viso. Faccio un sorrisetto malizioso. Ora divento seria e lo guardo negli occhi.

"E in più ti darò tutto il mio amore."

Schiava [Snamione]Where stories live. Discover now