4✔

404 28 5
                                    

Il piccolo Jisung si stava preparando a riempire la vasca da bagno per poter fare un bagno, quando all'improvviso è scivolato sul pavimento bagnato ed è caduto sul sedere.

Ha iniziato a piangere per la frustrazione e il dolore.

Cose del genere accadevano spesso, non aveva mai avuto qualcuno che si prendesse cura di lui quando era nel suo little space. Ciò lo ha portato a cercare di essere indipendente, ma fallendo quasi ogni volta. Di solito finiva per addormentarsi piangendo, rannicchiandosi sul suo letto con i suoi tanti peluche, sperando solo di svegliarsi.

...

Minho stava per andarsene poiché si era già vestito seguendo l'ordine che Jisung gli aveva dato prima di aver finito di lavarsi.

Ma poi sentì un forte tonfo provenire dal bagno, seguito da grida sommesse. Minho, essendo la brava persona che era, si precipitò immediatamente verso la porta del bagno e bussò leggermente prima di chiedere a Jisung se stava bene.

"Vai via, per favore", gridò Jisung.

Minho era più che confuso. Jisung non sembrava la persona che piangeva, quindi era piuttosto strano. "Che cazzo era quel suono? Sei caduto?" chiese Minho preoccupato.

Jisung sussultò "NON DIRE PAROLE CATTIVE!" - gridò dall'altra parte della porta.

"Jisung smettila di prendermi in giro, hai semplicemente imprecato tutto il tempo mentre ti stavo fottendo il culo. Ora apri la porta." Minho non era del tutto sicuro del motivo per cui gli importasse così tanto. Probabilmente avrebbe dovuto andarsene dato che erano quasi le 18:00 e Hyunjin era probabilmente preoccupato.

"JIJI NON DICE PAROLE CATTIVE!"

Chi è Jiji? Sta parlando di se stesso? Aspetta...

Peluche...

Tazze con beccuccio...

Voce da bambino...

Pianto...

Minho apre la porta solo per vedere Jisung ancora nudo, che piangeva sul pavimento succhiandosi il pollice. "Oh mio Dio... sei un little. Santo cielo"

"No no no no sono grande, sono un ragazzone, lo giuro. No no" Minho tubò per quanto fosse carino.

"Tesoro, tesoro, va bene. Non ti giudicherò né ti prenderò in giro." Minho si inginocchiò per abbracciare il ragazzino e asciugargli le lacrime. "Sei caduto, vero?" Jisung annuì. "Ok, puoi mostrare a Hyungie dove fa male?"

Jisung scosse la testa senza "m-mio-" indicò il suo sedere non volendo dire quella parola. Minho sapeva che probabilmente gli faceva molto male il sedere. Non solo perché è caduto, ma Minho lo ha completamente distrutto pochi minuti fa.

"Ecco, che ne dici di Hyungie che ti aiuta a fare un bagno per far passare il dolore, e poi puoi fare un riposino."

Jisung acconsentì.

Minho aveva molta familiarità con il prendersi cura di un little', il motivo era Jeongin. Minho era sempre lì ogni volta che Chan aveva lavoro da fare o bisogno di aiuto per prendersi cura di lui. Lo trovava assolutamente adorabile e scivolava letteralmente nella modalità papà ogni volta che Jeongin regrediva.

...

Aiutò il bambino a fare il bagno e a vestirsi prima di metterlo a letto con tutti i suoi peluche. "Jiji, hai bisogno di qualcos'altro prima che vada?"

"Sto bene, grazie Hyungie"

"Nessun problema principessa, ho messo il mio numero nel tuo telefono quindi contattami se hai problemi. Verrò di nuovo domani per controllare se stai meglio, ok?"

"Mhm" disse Jisung chiudendo lentamente gli occhi e avvicinando a sé un coniglietto di peluche.

Minho diede al ragazzo un piccolo bacio sulla fronte prima di andarsene per tornare nel suo dormitorio condiviso con Hyunjin.

...

Minho entrò nel suo dormitorio e vide Hyunjin e Seungmin coccolarsi guardando Netflix come facevano ogni sera.

"Dove eri? Eravamo preoccupati da morire, pensavamo che forse lo psicopatico ti ha fatto qualcosa. Grazie a Dio stai bene," Hyunjin corse verso di me e mi strinse in un abbraccio che non durò a lungo. "Minho!"

"Hyunjin!"

"Puzzi di sesso, sporca puttana"

"Probabilmente perché ho fatto sesso."

"Chi ti sei scopato?

"Non dirmi che-"

"per favore, sono il tuo migliore amico, dovresti dirmi tutto" hyunjin piagnucolò e pestò i piedi a terra come se fosse un bambino. "Dai, amico, dimmi solo-"

"HYUNJIN!"

"SÌ?"

"Stai zitto"

"Ma-"

"Ah ah, niente ma. Non lo dico. La mia vita sessuale non ha bisogno di essere condivisa con un chiacchierone come te." Voleva mantenere segreto il fatto che lui e Jisung avessero effettivamente dormito insieme. Era meglio che restasse una voce. In più non sapeva come si sarebbe sentito Jisung se si fosse alzato e lo avesse detto a tutti, non sarebbe stato giusto dirlo alla gente senza il suo consenso.

"Va bene, almeno dimmi cosa ha detto lo psicopatico riguardo alle voci"

"Ha un nome, lo sai? E Jisung ha detto che non ne sapeva niente"

"Tutto qui? Non ha fatto né detto altro?"

"No" Minho ha mentito apertamente.

"Ok, allora vai a farti una doccia. Stai facendo puzzare tutta la stanza di sudore e sperma"

"Non importa" Minho si diresse al bagno per lavarsi.

Quando sollevò la maglietta vide gli intensi segni delle unghie di Jisung lungo la schiena, non poté fare a meno di sorridere. Pensò a come non gli sarebbe dispiaciuto distruggerlo ogni giorno, e pensò anche a come non gli sarebbe dispiaciuto prendersi cura di lui quando fosse stato un little.

Qualcosa in Jisung era diverso. Forse erano i comportamenti psicotici e i problemi di rabbia, o il fatto che avesse molti, molti segreti. Oppure potrebbe essere il fatto che Han Jisung fosse assolutamente perfetto agli occhi di Minho.

Forse Minho era cieco.
O
Forse Minho era altrettanto pazzo.

A little crazy // MinsungWhere stories live. Discover now