Disegnone Barbenheimeroso-> Lucy x Sedia x Edo

44 4 4
                                    

Genellini amigus sono tornata, questa volta con un altro disegno pazzo muahahahahaa 👹👹👹

Si tratta di un crossover tra Lucy, Sedia ed Edo × il fenomeno Barbenheimer. Detto questo... eccolo

Lucy è Barbie perché ha una personalità molto di supporto e positiva, però si sente come se fosse intrappolata nella sua Barbie, cioè la Barbie ''stereotipo'' e allo stesso tempo ha la forza d'animo di liberarsene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Lucy è Barbie perché ha una personalità molto di supporto e positiva, però si sente come se fosse intrappolata nella sua Barbie, cioè la Barbie ''stereotipo'' e allo stesso tempo ha la forza d'animo di liberarsene.

Edo è Oppenheimer perché ha un carattere simile a quello di una bomba atomica: gli passano gli eventi davanti e lui rimane là. Impassibile. Come Oppenheimer. Poi però quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso... letteralmente scoppia.

Sedia è a metà tra Ken, il quale non riesce a trovare il suo peso nella società (se è un ''accessorio'' allora si sente discriminato e inutile, se è un pilastro portante allora si sente stressato e angosciato) e Jean Tatlock, che è una donna comunista, colta (cosa non scontata negli anni '40) e anche una psichiatra.
Si crede che lei avesse qualche squilibrio mentale e si sia suicidata per questo, ma in fondo, molto probabilmente, la causa della sua morte è stata un omicidio politico (in quel periodo gli Stati Uniti erano prossimi alla guerra fredda con l'Unione Sovietica, quindi qualche comunista dichiarato veniva considerato una spia)

Il contrasto fra il rosa e l'arancio è MOOOLTO aggressivo

La forma del vestito di Sedia è quella della Tatlock, ma le righe sono di Ken

Gli ambienti sono completamente diversi: una casa stupenda dei sogni con l'erba tagliata finemente e il fungo della bomba nel deserto arido...

Detto questo... ve gusta?

Disegni e lavoretti pazzi 🗿🔥👹Where stories live. Discover now