13

186 14 0
                                    

Jungkook aveva un nodo in gola, aveva paura che dopo quella rivelazione il più piccolo non volesse più vederlo. 《Io ho un figlio.》Jungkook disse quella frase troppo velocemente che Taehyung per una frazione di secondo pensò che quello che aveva appena detto il più grande fosse sua immaginazione. 《Puoi ripetere?》chiese Taehyung un po' incredulo. 《Io ho un figlio.》ripeté Jungkook. 《In che senso hai un figlio?》 《Qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo, si chiamava Eunwoo. Ero davvero innamorato, solo che un giorno venne a scoprire che era incinto e lui diceva che non era pronto, che mi odiava. Così una volta che Chulmoo è nato, mi ha lasciato mio figlio e se ne andò.》Jungkook aveva iniziato a singhiozzare e per quanto odiava farsi vedere debole dalle persone, in  quel momento non poteva farne a meno.
《Hey kook, non preoccuparti. Ci sono io per te. E sai... anche io devo dirti una cosa.》disse Taehyung abbracciandolo. 《Me lo farai conoscere però?》Jungkook annuì con un cenno del capo. 《SIIIIIIIIIIIII, IO ADORO I BAMBINI!》urlò Tae nel timpano del più grande facendolo ridacchiare.

《Ti ho portato un pigiama pulito.》Taehyung era tornato nella sua stanza con un pigiama pulito tra le mani e un vassoio di snack da mangiare durante il film. 《Grazie Tae. Domani dovrei andare a prendere Chulmoo a Busan, che ne dici di venire con me? Così ti faccio conoscere i miei genitori e mio figlio.》《Siiiiii, quanti anni ha Chulmoo?》《Ne deve fare quattro a Dicembre》rispose Jungkook mettendo la maglia del pigiama.

La mattina del giorno seguente i due ragazzi si svegliarono presto per andare a Busan. Avevano fatto colazione assieme in un bar vicino casa del più piccolo, e dopo due o tre ore più tardi erano finalmente arrivati a Busan. Jungkook suonò il campanello della casa dei suoi genitori e ad aprire era stato una signora di media età e un bambino con i capelli scuri e degli occhioni color caramello. 《Appa!》gridò il bambino abbracciando Jungkook. 《Piccolino!》ricambiò Jungkook prendendolo in braccio. 《Appa, chi è quetto lagazzo?》chiese il bambino rivolgendosi a Taehyung. 《Momo, lui è Taehyung. Un amico di papà.》a Taehyung quella frase  spezzò il cuore. Da poco si era accorto di amare Jungkook, e Jimin lo aveva convinto a parlare dicendogli "la vita è una Taehyung, se ricambia bene, sennò che vada a quel paese." E infondo gli aveva dato ragione per una volta.

completely different | INSTAGRAM TAEKOOKWhere stories live. Discover now