Prologo

11 3 1
                                    

La mia casa è in cima al mondo, sulle montagne del Wyoming dove l'estate è una stagione che non esiste.

A 2500 metri di altezza ci si sente molto vicini al cielo.

Quando dopo un inverno interminabile arriva finalmente la primavera la vita si risveglia e allora capisco la ragione che mi lega a questa terra.

Sono l'unica figlia femmina in una famiglia che da generazioni alleva cavalli.

Ogni primavera quando mettiamo al pascolo gli animali, mi piace guardare gli ultimi nati che si allegrano scoprendo per la prima volta il mondo, riconosco in loro il mio stesso desiderio di libertà.

Carichi di spirito d'avventura si lanciano felici alla conquista dei prati.

Sono una pura espressione di potenza!

Galoppano senza meta per ore, e il mio pensiero corre ai loro progenitori che popolavano le nostre praterie. I veri pionieri d'America.

La mia casa come ho detto all'inizio è sulle montagne del Wyoming è vero, ma ho una seconda casa in realtà che si trova in città a Pittsburgh: immersa da enormi palazzi e cemento senza un briciolo di spazi immersi nella natura.

La mia vita fino a pochi anni fa era perfetta ma, purtroppo venne stravolta da eventi che cambiarono per sempre la mia vita.

Vi starete chiedendo a quali eventi mi stia riferendo? Lo scoprirete presto.

Il mio nome è Carrie McLaughlin e sono una ragazza di 17 anni con la passione dei cavalli sin dalla tenera età: la mia famiglia è composta da mio fratello Kyle di 25 anni, da mio padre Hank e da mia madre Katherine.

Gli eventi che stravolsero la mia vita sono tanti ma, uno in particolare la stravolse del tutto.

Accadde quando avevo solo 10 anni, all'epoca facevo concorsi di salto ad ostacoli nella categoria Junior in una scuola di equitazione ma allo stesso tempo aiutavo a gestire il Ranch di famiglia, il K.C Ranch.

Mio fratello Kyle faceva i concorsi di salto ad ostacoli ed era il migliore tra gli allievi della scuola di equitazione che frequentava, la stessa che frequentavo anche io per intenderci.

Anche mia mamma faceva concorsi ed era la campionessa, perché ne parlo al passato? Ora ci arrivo.

Un giorno però durante una gara della mamma, accadde l'inevitabile, il suo cavallo si imbizzarrì all'improvviso e scaraventò mia madre a terra con violenza facendole perdere i sensi.

La portarono in ospedale d'urgenza ma purtroppo non ci fu niente da fare, finì in coma per dei mesi e poi non si risvegliò più.

Saputa la notizia smisi di andare a cavallo perché per me lei era il mio punto di riferimento e la mia guida e senza di lei mi sentivo persa, mio padre si trasferì al ranch visto che faceva sempre avanti e indietro dalla città di Pittsburgh al Wyoming affidandomi a mio fratello che era diventato maggiorenne.

La mia vita proseguì con alti e bassi e ogni giorno era una litigata con mio fratello e iniziavo a non sopportarlo più.

Volevo tornare a cavalcare e fare concorsi ma Kyle me lo impediva sempre per paura che mi accadesse qualcosa di brutto, in pratica mi teneva in una campana di vetro controllando ogni mia mossa, mentre lui faceva quello che voleva, a volte trascurandomi e impedendomi di realizzare i miei sogni.

Un giorno però, presa dall'esasperazione feci le valige e mi trasferì al ranch dove viveva papà e da lì in iniziò un nuovo capitolo della mia vita e feci un incontro che la cambiò per sempre rendendola migliore e così iniziò la mia avventura.



Una Ragazza E Il Suo Sogno: Le Avventure Di Carrie e FlickaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora