Cap 14

110 8 2
                                    

*Una settimana dopo*

Severus pov

Averlo vicino mi sta facendo male, molto male: Gli incubi aumentarono come un fulmine dritto veloce nella sua meta,anche lui in un primo momento ebbe degli incubi,io lo sentì,capitava che si svegliava la notte e faceva di tutto per non urlare,sentivo il suo respiro irregolare penetrarmi le orecchie. Poi per calmarsi cantava una "specie di ninna nanna",poi guardava per qualche ora il soffitto. Dopo si calmava e tornava a dormire,ma io sapevo che quelle notti non riusciva a chiudere occhio. Non mi sono mai perdonato per quello che gli ho fatto,ogni notte gli incubi mi tormentano: Due anni fa,quella maledetta sera,il giorno in qui......Santo cielo sono veramente un mostro

Severus non sapeva se sarebbe sopravissuto, Harry Potter con lui sarebbe stato un giro infinito di flashback che raccontavano segno dopo segno i suoi peccati più grandi.

"Devo farcela"- Sussurrò tra se a se, "Devo essere forte".

....

"Cosa?"- Harry era incredulo: "Quindi state dicendo che, c'è un incantesimo che può farmi ricordare.

"Per come ha detto la rossa,si". Ah, Hermione era così frustrata. Ogni volta che Ron parlava voleva così disperatamente scagliarli una di quelle maledizione senza perdono.

"Capra ignorante, comunque si. Ho trovato un incantesimo che può far si che la tua memoria ritorni"- Hermione disse.

Harry le sorride, guardò Hermione grato. Il suo sguardo fece sciogliere il cuore della ragazza. Si sentiva calda,ma in senso buono.

"Che aspettiamo, facciamolo subito"- Harry era al settimo cielo.

Finalmente avrebbe ricordato

Ritorna presto da me amore mio Where stories live. Discover now