𝐀𝐍𝐓𝐇𝐎𝐍𝐘 𝐄𝐒𝐏𝐎𝐒𝐈𝐓𝐎

227 8 79
                                    

── 🗡 ──

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

── 🗡 ──

❝ '𝐓𝐢𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐫𝐨𝐨𝐟 𝐜𝐨𝐦𝐞𝐬 𝐨𝐟𝐟,
'𝐭𝐢𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 𝐠𝐨 𝐨𝐮𝐭
'𝐓𝐢𝐥 𝐦𝐲 𝐥𝐞𝐠𝐬 𝐠𝐢𝐯𝐞 𝐨𝐮𝐭,
𝐜𝐚𝐧'𝐭 𝐬𝐡𝐮𝐭 𝐦𝐲 𝐦𝐨𝐮𝐭𝐡
'𝐓𝐢𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐦𝐨𝐤𝐞 𝐜𝐥𝐞𝐚𝐫𝐬 𝐨𝐮𝐭,
𝐚𝐦 𝐈 𝐡𝐢𝐠𝐡? 𝐏𝐞𝐫𝐡𝐚𝐩𝐬
𝐈'𝐦𝐚 𝐫𝐢𝐩 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐬𝐡𝐢𝐭
'𝐭𝐢𝐥 𝐦𝐲 𝐛𝐨𝐧𝐞𝐬 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐩𝐬𝐞 ❞

── 🗡 ──

NOME
Anthony. Variante del nome Antonio, che deriva dal nome della gens latina Antonius, di probabile origine etrusca e di significato incerto; un'ipotesi è che volesse dire "inestimabile", un'altra è "che combatte, che affronta"; nel Rinascimento si è diffusa anche l'ipotesi, poco probabile, che sia ricollegabile alla parola greca
anthos, cioè "fiore".

COGNOME
Esposito fu il cognome che, per consuetudine, in Campania venne a lungo imposto agli infanti rinvenuti nella cosiddetta "ruota degli esposti".
Trae infatti la sua origine etimologica dal latino expositus,
che significa appunto "esposto".

ETÀ
22 anni, li compie il 11 ottobre sotto il segno della Bilancia, con Ascendente Ariete e Luna in Acquario.

Le persone della Bilancia esprimono la propria natura venusiana attraverso un incredibile amore per la giustizia. Si può definire un segno realmente sociale, perché è davvero ispirato da sentimenti di equità che non hanno alcunché di egoistico. Non stupisca il fatto che le persone della Bilancia possano avere una forte tendenza alla disobbedienza, quando si rendono conto che le regole precostituite non sono quelle che rendono davvero giustizia agli individui.

NAZIONALITÀ
È nato e cresciuto negli States, più precisamente in Florida, tuttavia la famiglia di sua madre è italiana e originaria di Napoli.

GENITORE DIVINO
È figlio di Ares, dio della guerra e
del coraggio, e di una mortale.

PRESTAVOLTO
ᅳMassimiliano Caiazzo; 🛐

CARATTERE Solitamente lo stereotipo dei figli di Ares è quello di persone estremamente aggressive e che cercano costantemente il più piccolo pretesto per attaccare briga

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

CARATTERE
Solitamente lo stereotipo dei figli di Ares è quello di persone estremamente aggressive e che cercano costantemente il più piccolo pretesto per attaccare briga... beh, questo non è il caso di Anthony. È stranamente un tipo tranquillo e comprensivo, che preferisce risolvere qualsiasi cosa con calma e diplomazia.
È per così dire un "palladino" della giustizia e parità, per lui fondamenta essenziali della morale e dell'equilibrio generale, infatti potrebbe sembrare più un figlio di Nemesi piuttosto che di Ares. Tranne per il fatto che non è un amante della vendetta. Fin da bambino ha sempre incassato ogni colpo e assecondato ogni dispetto dei suoi coetanei, perché è quello che gli hanno sempre detto, che se non reagiva gli altri si sarebbero stufati e lo avrebbero lasciato stare. Consiglio che non lo ha mai aiutato totalmente, ma lui ha continuato così, preferendo essere preso di mira e subire torti piuttosto che farli. Ma sebbene non si lascia intimidire prendendosela direttamente con lui, le cose cambiano drasticamente quando si va a toccare le persone a cui tiene. È l'unica cosa che lo fa davvero imbestialire, che lo fa arrivare al limite della pazienza. È in questi pochi ma significativi episodi di rabbia che si capisce perché sotto sotto, nonostante non sembri così, sia degno figlio di suo padre Ares. Il suo lato più aggressivo e furioso, si manifesta perciò nel momento in cui si trova nella posizione di dover difendere la sua famiglia e gli amici, non appena la loro incolumità viene messa in pericolo. Quando si tratta di proteggere gli altri è il primo
in linea dopotutto, motivo per cui partecipa poco alle imprese a meno
che non sia necessario per scacciare eventuali pericoli e mostri. Anthony difatti non è il tipo da rincorrere sogni di gloria o la fama da eroe, è un ragazzo piuttosto umile e con la testa sulle spalle, che desidera solo avere una vita lunga e felice come qualsiasi mortale.

ABILITÀ
ᅳTelocinesi;
È in grado di adattarsi velocemente all'uso di vari tipi di armi. Ha anche il potere di maledire le armi degli avversari o di trasfigurare qualsiasi oggetto in qualsiasi arma.

ᅳForza fisica;
È molto forte, veloce e resistente, grazie alla struttura fisica e alla forza che gli consente di resistere ai rigori del combattimento così come i suoi fratelli.

ᅳCombattimento;

Essendo figlio di Ares, ha ovviamente delle doti di combattimento innate. Spesso infatti aiuta gli altri con gli allenamenti.

DEBOLEZZE
ᅳFamiglia;
Come già detto, guai a chi torce
un solo capello alle persone a
cui tiene molto.

ᅳIrascibile;
Sebbene solitamente sia una persona pacifica che si lascia accecare raramente dalla rabbia, quelle poche volte che succede i suoi diventano veri e propri scatti d'ira.

ᅳStrategia;
Non è proprio il tipo da pianificare e studiare strategie, negli scontri agisce d'impulso e fa più affidamento sulla forza bruta che alla logica.

CURIOSITÀ
ᅳAffetti personali;
Ha sempre con sé una foto della sua ragazza Violet, una mortale con la quale ha una lunga relazione a distanza essendo che lui si trova ancora al Campo. Si scambiano spesso delle lettere, che Anthony custodisce gelosamente in una scatola nascosta sotto il suo letto in cabina.

ᅳArmi;
Vista la sua abilità a maneggiare diverse armi, non ne ha una propria ma preferisce usufruire quelle dell'armeria, proprio perché gli piace cambiare e sperimentare spesso con diverse armi.

ƧӨП ӨF ƬΉΣ GӨDƧ┊Percy Jackson RoleplayWhere stories live. Discover now