Truffa.

5 1 0
                                    

Gli sbadati erano atterrati tutti uno contro l'altro, venendo poi coperti dal mantello di Yashi.
Lui si era rialzato e li guardava stranito.
L'isola su cui erano atterrati era abbastanza grande, c'erano bancarelle ovunque ed era piena di persone che salivano o scendevano grazie alle cascate.
Il Cielo Viola possedeva tre parti fortemente abitate:
La prima, situata sopra l'oceano, veniva chiamata "Zona di ghiaccio." Per via del forte freddo, l'acqua che si trovava nell'aria veniva congelata, formando così delle isole glaciali.
La seconda, situata sopra una delle città più famose del mondo terreno, aveva il nome di "Zona delle stelle." Una vera e propria meraviglia per gli occhi. Si dice che delle stelle cadenti provenienti dal quarto cielo arrivassero nella loro zona e esplodessero, lasciandosi dietro della polvere stellare mischiata con l'acqua, formando così dell'aria scoppiettante.
E poi, la terza. Una zona del cielo viola così tanto calda da fare evaporare l'acqua trovata nell'aria, trasformandola in sabbia e formando in millenni delle isole.
Per qualche strano motivo, queste isole hanno comunque sviluppato dell'acqua al loro interno, che distruggendo la sabbia meno solidificata scendeva come cascata, creando così delle vere e proprie isole abitabili.
Infatti, queste isole, erano tutte collegate tramite cambi direzionali delle cascate o semplicemente ponti costruiti da un isolotto all'altro.

Guardandosi in alto infatti, i quattro potevano vedere tutte le altre isolette, collegate ad una gigantesca al centro.
Il calore iniziava già a sentirsi, perciò avevano deciso di comprare degli abiti appositi.
Per Bolly invece, che ormai stava per evaporare, avevano pensato che era meglio metterla dentro una bottiglia con dentro del ghiaccio, ma lei, si era ritirata dentro lo zaino di Aele sottoforma di cubetto di ghiaccio.

Yashi: Si stiracchia sorridente e si avvicina a loro. Bene, per prima cosa dovrete prendere degli abiti simili ai miei.
Kai: Si rigira verso la cascata e prende Aele per la maglietta. Andiamo via.
Aele: PERCHÉ?! Si dimena. IO VOGLIO VESTIRMI DA EGIZIANO! Inizia a tossire e si tiene la gola, cadendo poi con la lingua di fuori contro una piastrella. ho bisogno...Di acqua...
Kai: Inizia a ridere indicandolo e poi fa la stessa fine. AIU- Tossisce e cade senza forze contro la sabbia.
Yashi: Li osserva per qualche secondo e poi realizza. OH! STATE MORENDO! Scompare e ricompare, con due bottiglie d'acqua. Tenete! Le lancia e loro le prendono al volo, prosciugando ogni singola goccia all'interno in due secondi.
Aele: Come fai a resistere?!
Yashi: Alza il mantello e una piccolissima folata di vento gli spettina i capelli. Sono nato qui, perciò il mio corpo è abituato al calore. Si alza le maniche e distende le braccia in avanti, sorridente.
...
...
...
Kai: Le tue braccia stanno bruciando.
Yashi: ...Mh? Guarda e nota che erano rosse. MERDA! BRUCIA, BRUCIA! Scompare.
Aele: Si guarda intorno. Dov'è andato?
Kai: Laggiù. Indica un albero in mezzo al sentiero formatosi dalle bancarelle. Probabilmente lì c'è dell'ombra!
Aele: Sto morendo di caldo...
Kai: Vuoi andare all'ombra?
Aele: SI!
Kai: Gli da una manata in faccia e lo butta contro il terreno, iniziando a correre ed andando a sbattere contro le persone. L'ULTIMO CHE ARRIVA È UN IDIOTA!
Aele: KAI! Si alza e fa uno scatto, passando con facilità in mezzo a tutti.

Kai: COME DIAVOLO HAI FATTO AD ARRIVARE PRIMA?! Si appoggia all'albero tutto sudato e cade contro Yashi, che scompare e ricompare sopra le foglie.
Bolly era uscita dallo zaino, urlando.
Bolly: POTRESTE NON CORRERE PER FAVORE?!
Aele: Gli scende una goccia di sudore ed essa evapora prima di toccare il terreno. Mi dispiace...
Bolly: MH! Ritorna lentamente dentro lo zaino, osservandoli arrabbiata.
Kai: rilascia il fiato. Wow, pensavo ci sgridasse per bene.
Yashi: Cade dall'albero e delle stelle girano sulla sua testa. Non...Porca vacca che male...Ridacchia. N-Non badate a me...

I regni del cielo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora