13) La verità

306 25 3
                                    

Tara non mi rivolse nemmeno uno sguardo però notò il modo in cui la stavo fissando, il bello è che teneva lo sguardo fisso su Tom cazzo!
Mi oltrepasso e andò direttamente da Tom, poi successivamente io chiusi la porta e andai nel salone dove si trovavano tutti, compresi quei due schifosi. Appena arrivai davanti al salone ricominciarono le urla, ma sta volta si sentivano pure quelle di Tara.

Tara: COME STRACAZZO HAI POTUTO FARTI LA MIA MIGLIORE AMICA?!
Bill: TU NON PARLARE PROPRIO CHE NON SAI NEMMENO COSA È ACCADUTO REALMENTE, QUINDI TU E TOM FATE IL FAVORE DI STARE ZITTI!

Appena entrai vidi che Tara tirò uno schiaffo a Bill, Tom se ne accorse ma non fece niente e continuò a osservare la litigata fra i due.
A quel punto non c'è la feci più. Mi avvicinai molto pericolosamente a lei, con uno sguardo che emetteva solo paura, infatti appena Gustav, Georg e perfino Bill mi videro sul loro volto si formò un'espressione di terrore e deglutirono rumorosamente. Dopo ciò mi fiondai su Tara.

Elisa: COME CAZZO TI SEI PERMESSA?!

Dissi tirandogli un pugno, che appena arrivò sulla sua faccia gli iniziò a uscire sangue dal labbro, con quel pugno la stesi a terra e mi misi a cavallaccioni su di lei.
Poi le tirai un'altro pugno ma sta volta le ruppi il naso.

Tara: AHH, FA MALE BASTA!
Elisa: DAMMI SOLO UNA STRAMINCHIA DI MOTIVAZIONE PER CUI DOVREI FINIRLA!
Tara: ERAVAMO MIGLIORI AMICHE
Elisa: infatti, eravamo, voce del verbo passato, dopo quello che hai fatto non più!
Tara: DOVREI ESSERE IO A DIRTELO DATO CHE TI SEI FATTA IL RAGAZZO CHE MI PIACEVA!
Elisa: NOI NON ABBIAMO MAI SCOPATO, ABBIAMO SOLO FINTO PER VEDEREBLE VOSTRE CAZZO DI EMOZIONI.

In quel momento tutto si fermò lì mi resi conto della grandissima cazzata che ho detto, ho rivelato il piano mio e di Bill.

<<POV TOM>>
Ah...
Ho fatto una grandissima minchiata...

La mia alunna come amante/TOM KAULITZ Where stories live. Discover now