Un ritorno inaspettato

2 1 0
                                    


Alla porta, la sua ex lo stava aspettando . Lei ha una bellezza da togliere il fiato: capelli dorati, occhi blu profondi come il mare, un sorriso difficile da dimenticare e un fisico che fa sognare agli uomini e morir d'invidia alle donne.

So che a questo punto della storia vi starete chiedendo , <allora perchè è diventata la sua EX?>

Beh, per diverse motivazioni. Prima di tutto, è importante precisare che quando i due  si sono incontrati lui era in un momento della sua vita dove non sapeva più cosa fosse la felicità, lei ha provato ad aiutarlo a vedere la vita da un'altra prospettiva, ma non è riuscita ad "aggiustare" il suo cuore. La loro relazione era abbastanza tossica, poichè lui era molto geloso e possessivo nei confronti di lei, di conseguenza quando quest'ultima se ne accorse lo lasciò. Lei è stata la prima e l'unica a lasciarlo, questo lo spiazzò molto, ha intaccato di molto il suo ego.

_______________________________________

La bellissima ragazza bussa alla porta, in attesa di incontrare lo sguardo di lui.

Il ragazzo la guarda, abbastanza stupito, e si chiede tra sè e sè il motivo della visita di lei. La guarda, e nota come lei si sia messa in tiro solo per andarlo a trovare, anche se lei in fondo lui lo sa che essa è sempre stata così. Ci tiene molto alla sua immagine ed è sempre molto curata, anche quando deve andare a fare la spesa. Lui si imbambola alla vista del bel rossetto  rosso bordeaux sulle labbra di lei , per non parlare delle sue ciglia lunghe che rendono il suo sguardo dolce e magnetico. 

Dopo una breve gara di sguardi tra i due , lei chiede se potrebbe entrare per fare due chiacchiere ma lui resta sulla soglia della posta, non convinto .

<Cosa ti ha portato qui?> Le chiede.

<Vorrei parlarti. Ne è passato di tempo, vero?>

<"Parlare", eh?...>

Lui incrocia le braccia e fa un piccolo ghigno, continuando la frase.

<... ok,allora di cosa vorresti parlarmi precisamente? Sono molto sorpreso di vederti,soprattutto a quest'ora della notte. Sei l'ultima persona che penserei di incrociare per strada.> 

< vorrei chiarire, parlare di noi e di come sia finito tutto in modo così brusco.> 

Lui le sta per chiudere quasi la porta in faccia, ma lei insiste.

<Hai bisogno di distrarti, non è così? So tutto. Tutti in città parlano di come quel mostro di Damon abbia messo incinta la sua dolce ragazza per poi buttarla fuori casa.>

Lui rimane spiazzato e la rabbia inizia a ribollergli nelle vene.Lei continua.

<Sai, oltre ad avere questo bel faccino sono anche molto persuasiva. Potrei aiutarti. Lavoro come giornalista, dopotutto.>

Sconfitto, la lascia entrare. Lei nota come la sua casa sia un disastro... Quello che vedeva non era semplice pigrizia, ma il puro caos che lui aveva dentro di sè. Lei tutto questo lo sapeva già , aveva imparato a conoscerlo bene. Si siedono al tavolo, l'una di fronte all'altro.

"e adesso ci divertiamo un pò" pensa lei.






Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Nov 19, 2023 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

Il mio tossico fidanzatoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora