4-🇰🇷

61 6 0
                                    

ROSÉ || BLACKPINK
RM || BTS

Non credevano di aver vinto, anche se ci sarebbe stato da aspettarselo.
Erano tutti sconvolti anche loro, come le BlackPink, J-hope si butto a terra piangendo e Jimin e Jungkook si buttavano sulle spalle di Jin e V, urlando.

Salirono sul palco anche loro e presero il premio.
Ormai il palco apparteneva ai due gruppi.
Da una metà c'erano i BTS e dall' altra metà le BLACKPINK.

Iniziarono il discorso i BTS.
<<Siamo veramente felici, vi ringrazio a nome di tutto il gruppo.>> Iniziò il leader.
<<All'inizio abbiamo composto un brano e una melodia che non ci soddisfava molto ma con piú perfezioni é uscito questo...>> Concluse RM indicando con lo sguardo il premio che aveva in mano.
Tutti gli Army applaudirono e urlarono... Erano super felici per la loro vittoria.

Arrivò il turno del discorso delle BLACKPINK.

Iniziò il discorsò Rosé.

<<A dir la verità non sono molto contenta! Vi chiederete il perché>> disse guardando il premio per poi scendergli una lacrima dall'occhio per poi rigare quel viso privo di imperfezioni. <<Non sono contenta perché, la musica che io canto, non la sento mia>> dopo quella frase gli scesero svariate lacrime dagli occhi. <<Non la compongo io creando melodie e brani per la canzone, io canto soltanto, non mi merito il primo posto, così sarebbero tutti capaci di guadagnarsi questo premio, in parte la colpa é anche della mia agenzia, non gli voglio scaricare tutta la colpa, é anche mia, avrei potuto agire prima abbandonando o cambiando azienda, ma non ne ho avuto il coraggio, ho lottato tanto per arrivare dentro al gruppo, per poi non soddisfarmi nemmeno, anche se pure loro hanno dato il proprio contributo nell'abbasarmi l'autostima, dicevano che non saremo mai state in grado di produrre musica e che se avremmo pubblicato qualcosa di nostro avremmo fallito, in questo periodo non sono stata benissimo psicologicamente, infatti se non sono caduta in depressione e soltanto merito loro>> dissi guardando le ragazze che piangevano anche loro. <<Sin da piccola mi ricordo che facevo finta di essere una compositrice e mi inventavo canzoni e le ballavo, mi mancano quei tempi, mi manca la Rosé che cantava mentre suonava la chitarra e il pianoforte.>> dissi ormai piangendo a dirotto. <<Penso di non meritarmi questo premio>> disse per poi lasciarlo sul palco, fece un inchino ai fan e all'altro gruppo li presente. E se ne andò abbandonando il palco seguita dalle ragazze.

⁠ ⁠˘⁠ ⁠³⁠˘⁠)⁠♥ SPAZIO AUTRICE!
Raga ovviamente tutto ciò che ho scritto nel discorso di Rosé sono tutte scemenze... Non é vero nulla!!! Tutte frottole, anche ciò che ho scritto riguardo il conto della YG, tutto falso. Ciauuu leggete il prossimo capitolo.❤️❤️✨

Love by K-POP //BlackPink x BTS//Where stories live. Discover now