Cartaceo❄️

406 19 8
                                    



Save the date: 22/12/2023

Mi tremano le mani, non credo sarò mai pronta ad annunciare questa cosa.

C'è chi spera da anni di leggere queste parole. Io, invece, sono solo terrorizzata, anche se so che esiste chi in Winter ci ha sempre creduto e non ha mai smesso di amarlo.

Winter diventerà cartaceo e forse, se me lo ripeto abbastanza a lungo, imparerò a crederci e a realizzare che questa è la realtà e non una fantasia.

Chi di voi ha già letto questa storia sa che rapporto ho con Winter, quanto profondamente ci sia legata e quante parti di me ho nascosto tra le pagine. Sette pezzi della mia anima, per essere precisi.

Questa storia è nata con uno scopo ben preciso ed io ho paura. Ho sempre voluto che Winter dimostrasse che il dolore non deve per forza isolare le persone dal resto del mondo, che in realtà le può connettere in maniere così profonde da mettere i brividi.

Ora, io non so se in questo sono mai riuscita davvero, ma so che c'è chi ci ha creduto, chi ha amato i miei personaggi e ha sorriso, sofferto e pianto con loro. So che c'è qualcuno che ha sognato di poter rileggere questa storia su carta, magari vicino al fuoco di un falò...quel giorno sta per arrivare e io ho ancora paura.

Grazie a chi ci ha sempre creduto e soprattutto, a chi non ha smesso mai di farlo.

Ci vediamo presto con i prossimi aggiornamenti inerenti a Winter.

❄️ Vi suggerisco di seguirmi su Instagram per rimanere sempre aggiornati: Alex_.blossom ❄️

WinterWhere stories live. Discover now