137

2 1 0
                                    

Le medie.
Dove entri bambino ed esci adolescente. Dove apisci il senso della vita. Dove il tempo dura una frazione di secondo. Dove i professori sono stronzi ma un piccolo aiutino te lo danno sempre.
Dove ci sono ore di buco. Dove si litiga ma si è sempre più uniti. Dove ogni persona ha la sua sersonalità. Dove conosci una persona che ti sta ul cazzo e poi all'ultimo anno capisci che è la tua vita. Dove nascono le amicizie più belle. Dove nascono gli amori più belli, i primi amori. Dove durante le ore di lezione si fanno sempre battute e si ride a crepapelle. Dove si scrive sui banchi.
Dove si deve cazzeggiare. Dove si fa amicizia con i bidelli. Dove i corridoi vengono usati per le passeggiate. Dove ci si intrufola sempre nelle altre classi. Dove si capisce l'importanza delle persone. Dove la sedia e il banco hanno un padrone. Dove una parola può far scoppiare l'inferno o far ridere per ore e ore senza interruzioni. Dove ormai siamo troppo grandi per alcune cose. Dove si copiano i compiti. Dove troviamo i doppi sensi ovunque. Dove si discute per piccole cose. Dove si prendono bei voti grazie ai compagni che suggeriscono.
In fondo le medie non sono così male.

~Frasi~ [COMPLETA]Where stories live. Discover now