i cinque comandamenti

23 3 9
                                    

Bambini cari,oggi parleremo delle regolesuperimportanti che dovete tenere a mente quando state con me. (Tutte riguardano i libri,ovvio)

1 Quando parlo di un libro,te ne devi stare ZITTO. MUTO. Non me ne frega un emetito cazZo se vuoi dire qualcosa. STAI ZITTO,NON FIATARE.

2Se io ti presto un libro (cosa più unica che rara),caro mio, non devi nemmeno lontanamente pensare di danneggiarlo, colorarlo,fare gli occhielli alle pagine,strappare fogli, scriverci ,bagnarlo,mangiarci sopra,portarlo a scuola,dire "scusa l'ho prestato a x..."
OH MA TUTTO BENE? CIOÈ,MA IO BOH. Se fai una di queste cosa io ti posso dire in tutta sincerità:

IO NON VOGLIO PIÙ EZZELE TUA AMIKA,
CHIUDIAMO,
PECCHÈ,PEMME,LA NOSTLA AMICIZIA NON HA VALOLE.
-Cit. Mariella

3 NON dire mai "eH,mA tE lEgGi StE cOsE? mA sOnO pEr I bImBi" io leggo quel cazzo che mi pare. MA VI GIURO, ero a scuola e mi ero portata dietro "The Body". NON È UN CAZZO DI LIBRO PER BAMBINI. OK? Ma tralasciando questo,un mio carissimo compagno,vedendo lo spessore del libro mi ha detto "ma te non leggi i libroni enormi,anche quelli da adulti? Sta roba è per i bambini,guarda com'è sottile!". AMO,MA TUTTO OK? Inutile dire che questo compagno è finto in infermieria con il naso sanguinante.
Il giorno dopo sono andata da lui con Better e gli ho fatto leggere una di quelle scene simpatiche:) Sapete lui cosa ha detto: "Oddio,ma allora te non leggi i libri per bambini! Pensavo che fossi tornata a libri come il diario di una schiappa!" Altro cazzotto tirato. Non vi azzardate a toccarmi il diario di una schiappa. Non lo leggo più,ma è stata la serie con cui è iniziato il mio amore per i libri<3

4 Altra regola,la più importante: NON MI PARLATE, TOCCATE,CHIAMARE,INCENDIARE CASA MIA QUANDO LEGGO. OK? Se mi vedi che sto zitta,guardo delle pagine con dell'inchiostro sopra,batto nervosamente il piede per terra e mi rigiro la mia carta portafortuna in mano,vuol dire che sto leggendo. Non so fare due cose contemporaneamente: o leggo,o ti picchio. Siete liberi di scegliere.

5Minchia,ma devo parlare anche di quando la gente sminuisce i libri? Maremma impestata, non venitemi MAI a dire che i libri non sono niente di importante.
"HEY CIAO BIMBA ASOCIALE,CHE HA SOLO TRE AMICI,MA COSA CI TROVI DI BELLO NEL LEGGERE? I LIBRI SONO NOIOSI,VIENI CON ME A FARTI LE UNGHIE ROSA,COME QUELLE DI BARBIE!" Posso ucciderti? Comunque non ho solo tre amici,ne ho un pò di più (cinque).
AH COMUQNUE anche io ho una maglietta di Barbie! In realtà c'è scritto "Bitch,please" ma ok. Ora non ci posso fare la foto perchè è a lavare,ma forse la trovo su internet.

 Ora non ci posso fare la foto perchè è a lavare,ma forse la trovo su internet

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PUAHAHHAHA NON HO TROVATO LA MIA MA QUESTA È STUPENDA































PAPERA

































Papera

















Ok fine





Fine:) ilysm <3

'°~•Cose che odio nei libri•~°'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora