Lista Nera/Grigia/Bianca

221 10 9
                                    

Ed eccoci infine giunti anche qui... e non è una cosa positiva sappiatelo.

Qual'è la differenza tra Grigio e Nero di questa lista? Presto detto.

Chi finisce nella sezione Grigia vuol dire che non ha: rispettato la scadenza senza fornire né la One-shot né la lettura di un capitolo della mia storia ed è sparito senza rispondere ai miei richiami.

Tuttavia se, una volta che la presunta persona DECIDE FINALMENTE di farsi sentire e mi fornisce una valida giustificazione, e delle scuse, potrebbe venire cancellato da questa lista con la possibilità di partecipare nuovamente al Contest e magari offrirmi un latte macchiato con biscotti.

Lista bianca: le persone dea Lista Grigia che sono poi state perdonate.

Lista Nera: inutile che ve lo dica.
Chi finisce vuol dire che l'ha combinata grossa e mi ha delusa profondamente.
Le persone segnate in questa sezione non potranno mai più partecipare al Contest e dovranno levarsi definitivamente dal mio giardino.


LISTA GRIGIA

LaSperimentatrice mi dispiace, anche perché sembravi così entusiasta di partecipare... ma non ti sei più fatta sentire nonostante gli innumerevoli richiami e sei completamente sparita.

LISTA NERA

Solo_libri3214 nomava2341 (STESSA PERSONA CON DUE ACCAUNT DIVERSI) utilizzare una IA per partecipare a un Contest, e poi cancellare tutto...A parte che fare così vuol dire barare e dimostrarsi completamente incompetente, e senza alcuna educazione, nello scrivere. Per non parlare del continuo e ormai molesto spam per la lettura di storie tue, che nemmeno finisci e anzi cancelli.

TheStorytellerBianca: Accaunt probabilmente fasullo solo per far perdere tempo, oppure semplicemente una persona inutile che non merita attenzioni. Dopo averle domandato a che punto fosse con la lettura e la creazione della Oneshot, visto che vicino alla scadenza non avesse ancora combinato un tubo, mi ha bloccata. Cara se dovesse capitarti di leggere il tuo nome su questa lista ecco una mia considerazione personale: le persone come te, maleducate e inutili, non servono su questa piattaforma.

Matteoza Non ti sei più fatto vivo, non hai completato la lettura e nemmeno scritto una One-shot per la sfida alla quale TU ti sei iscritto. Se mi avessi avvisata avrei potuto capirti e darti più tempo. Qualunque siano le tue ragioni, al momento ti sei dimostrato maleducato nei miei confronti, e hai occupato un posto nella Lista Fantasy che magari avrebbe potuto usufruire qualcun'altro di  più interessato.

LISTA BIANCA

cascafico ha chiesto scusa e ha spiegato le sue motivazioni.

Contest: L'antro delle parole (PRIMA EDIZIONE TERMINATA)Where stories live. Discover now