Classifica Lista Romance 3

70 7 9
                                    

Ordunque miei stimati scrittori, eccoci qui per la classifica Romance nella quale vi verranno assegnati dei Doni di riconoscimento.

Lasciatemi dire che sono la prima a ringraziarvi per esservi voluti mettere in gioco in questo Contest, per aver rispettato le scadenze, e per aver dato vita a piccoli capolavori che, non solo abbelliranno la vostra biblioteca e la mia, ma vi aiuteranno a crescere e a fare pratica anche per altri Contest.

A scapito della classifica, avete dato vita a piccoli capolavori di cui dovreste andare davvero molto fieri!

È stato per me un onore leggere queste tre perle e giuro che se non fosse stato per la somma di alcuni criteri sareste arrivati tutti in cima.

Ma bando alle ciance e via con la classifica!

A pari merito per il Secondo Posto con 33 punti
Myrskyla e Elisa__2001

Rispettivamente con le loro Oneshot:
Non c'è Rosà senza Spine
E
Boccioli di Speranza

Congratulazioni a entrambe! Vi siete fatte valere e per pochissimo non sfioravate anche voi il podio del primo Ma andiamo con ordine:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Congratulazioni a entrambe! Vi siete fatte valere e per pochissimo non sfioravate anche voi il podio del primo Ma andiamo con ordine:

Myrskyla: storia molto carina e dolce verso la fine, con tanti bei dettagli e descrizioni che fanno capire i sentimenti e i fastidi della protagonista. Molto carina anche la scena del "signore, oltre l'età, ballerino" XD.

La copertina ha dei bei colori accesi e il titolo è stata una bella trovata proprio come l'utilizzo della parola chiave; che è stato un ottimo incipit ai fini della trama. Segnalo solo un paio di errori ortografici, tipo Dicembre che deve avere la maiuscola, e qualche virgola di troppo. Inoltre solo una cosa mi ha confusa, se il fatto dell' abbinamento delle coppie fosse casuale o no; mi sembra che ci siano dei passaggi che si contraddicono su questo.
Le considerazioni finali della protagonista sono state inserite molto bene.
Per il resto, come sempre, un lavoro ben fatto che adornerà la tua e la mia biblioteca come un bel Bouquet.

Elisa__2001 Una storia dal tema molto forte e profondo che però sei riuscita a gestire bene. Ho amato la copertina, dolce e simbolica per ciò che ho trovato scritto.
Rivedrei solo alcuni passaggi della scrittura utilizzata, oltre a mettere più paragrafi a capo per rendere il testo più scorrevole; per esempio, per quanto riguarda il testo, leggendo avevo capito che la madre fosse purtroppo morta per il parto capendo solo più avanti il fato della povera creatura di cui sappiamo...
E se posso consigliare metterei subito il fatto che le rose gialle, donate per scherno, fossero ridipinte di giallo e non verso metà della fine.
In sostanza una bella storia molto toccante, dove la parola chiave è stata utilizzata egregiamente. Davvero un bel lavoro!

E ora al primo Posto con 34 punti

FilippoPiersanti
Con la sua Oneshot: Il Cuoco

Vivissime Congratulazioni! Ho notato che il tuo punto forte sono le descrizioni, e che utilizzi dei bellissimi termini che, messi assieme, creano un filo per delle storie molto belle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vivissime Congratulazioni! Ho notato che il tuo punto forte sono le descrizioni, e che utilizzi dei bellissimi termini che, messi assieme, creano un filo per delle storie molto belle.
Trama ben costruita e realistica basata su quella che potrebbe essere la vita effettiva di una persona che non sente di trovare il proprio posto nel mondo.
La copertina ha uno stile che mi è davvero piaciuto; per quanto riguarda la grammatica nulla da dire se non qualche virgola che personalmente avrei messo altrove.
Forse ho trovato un pò spinto il finale, e la parola chiave poteva essere un pelo più approfondita. A parte questo un bel lavoro di scrittura.

RINGRAZIAMENTI E POI ARRIVEDERCI
Grazie ancora aver partecipato, se volete riceve i bollini preparate la vostra email e scrivetemi in privato.

Visto che dovrò fare delle pubblicità per tutti voi vi chiedo cortesemente un pò di pazienza; le pubblicità verranno fatte con tempistiche diverse per non annoiare e riempire i lettori di notifiche rendendoli così meno interessati alle vostre pubblicità.
Se mi dovessi dimenticare di qualcuno di voi siate liberi di ricordarmelo.

Sarete ancora benvenuti per altre liste ma nel frattempo vi auguro una buona continuazione, e grazie ancora

Contest: L'antro delle parole (PRIMA EDIZIONE TERMINATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora