45.2

1.7K 81 1
                                    

Ally Pov's
*due giorni dopo*
Il tanto atteso dodici gennaio era arrivato. Il compleanno di Zayn. Sia io che i ragazzi eravamo davvero emozionati per l'arrivo di questa sera.
Erano soltanto le dieci del mattino, sinceramente non avevo molta voglia di alzarmi. La sera prima avevo fatto davvero tardi, la stanchezza si stava facendo sentire molto.
Sembrava di essere in una barca. Motivo? Qualcuno mi stava scuotendo dolcemente, meglio, qualcuno.
Io: Dai Harry
Harry: Amore devi alzarti, vorrei passare del tempo con te. Abbiamo ancora molte ore per preparare la festa. Ripartirò per il tour e non ci vedremo per mesi.
Mi girai verso di lui e lo fissai per un po', ogni giorno che passava mi innamoravo sempre di più di lui.
Io: Va bene -gli lasciai un dolce bacio-
Harry: Su andiamo a fare colazione

*****

Erano le otto di sera, indossai una gonna nera a vita alta e un top color pesca, con i tacchi in tinta con esso. Finalmente ero pronta per andare in quel famoso locale. Decisi di prendere una giacchetta corta ma abbastanza imbottita perché fuori faceva molto freddo. Presi il cellulare ed uscì, avevo deciso di non portare la borsa e mettere invece il cellulare nella tasca della giacchetta.
Scesi le scale vidi lo sguardo di Harry addosso a me, mi stava guardando con la bocca leggermente socchiusa. Mi avvicinai e lo guardai divertita.
Io: Chiudi la bocca amore o ci entrano dentro le mosche -dissi ridendo-
Harry: Spiritosa ahhaha
Ci avviammo verso la sua macchina per andare in quel locale.
Dopo venti minuti finalmente eravamo arrivati, scesi dalla macchina e guardai con aria stupita il luogo in cui eravamo, stupendo fuori, immaginavo solo come poteva essere dentro allora.
Harry: Sono arrivati tutti, quasi tutti gli invitati, Perry sta intrattenendo Zayn, su entriamo che fa freddo -disse prendendomi per mano-
Io: Non vedo l'ora di rivedere Zayn -sorrisi-
Entrai e notai che c'era moltissima gente, scorsi da lontano le figure di Liam, Louis e Niall parlare con delle persone, Harry mi fece cenno di andare e così ci avviciniamo a loro.
Appena arriviammo da loro giurarai di aver perso come minimo cento battiti, tutti si girarono verso di me e mi guardarono sorridendo e in modo curioso.
Avevo davanti a me i 5 Seconds of Summer, okay eroo sicura di star piangendo infatti, nemmeno il tempo di ritornare alla normalità che mi ritrovai avvolta da due braccia. Alzo lo sguardo e incontro quello di Michael.
Michael: Va meglio? -mi chiese dolcemente-
Io: Sisi grazie
Passai ad abbracciare gli altri e a salutare Niall, Liam e Louis.
Harry: Ammore, grazie a dio non sei svenuta Hahahah -disse Harry ridendo-
Io: Ci mancava solo questo
Sentimmo la porta aprirsi e vedemmo apparire Zayn assieme a Perry.
Tutti: SORPRESA!!
Zayn sorrideva, come non mai, vedevo che ringraziava e salutava tutti, poi si girò verso la nostra direzione, lo guardai e corsi da lui per poi sprofondare tra le sue braccia.
Io: Mi sei mancato Zayn
Zayn: Anche tu Ally
Io: Non sparire più in questo modo mi hai fatto preoccupare -dissi mettendo il broncio come una bambina piccola-
Zayn: Okay okay promesso Hahahah
Dopo ciò andammo dai ragazzi pronti ad affrontare questa serata indimenticabile.

"I Think..We Are Not Just Best Friend" [Harry Styles]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora