4

408 19 52
                                    

<<va bene, ma quello che sto dicendo è che Topper non è sempre così stronzo>> Sarah si appoggia al braccio di John B, accavallando le gambe prima di passare lo spinello a Kiara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<va bene, ma quello che sto dicendo è che Topper non è sempre così stronzo>> Sarah si appoggia al braccio di John B, accavallando le gambe prima di passare lo spinello a Kiara.

John B fa schioccare la lingua nel palato, guardando la sua ragazza. <<sai, non so come sentirmi riguardo al fatto che tu difende il tuo ex ragazzo>>

Prendo lo spinello da Kiara e faccio un tiro mentre ascolto Pope che dà torto a Sarah. <<io sono d'accordo con Sarah. Si, Topper è uno stronzo, ma ci sono quei pochi momenti in cui è tollerabile>> passo lo spinello a Pope.

<<oh andiamo Diana! Sei una pogue, dovresti stare dalla mia parte>> mi rimprovera John B, Topper mi aiutata quando Rafe stava cercando di avvicinarsi a me.

<<cosa vuoi che ti dica?>> mi vengono i brividi al pensiero della notte in cui Rafe cercava in tutti modi di convincermi ad andare a letto con lui dopo una festa al cimitero.

<<sono d'accordo con Diana>> mi sostiene Kiara. <<ha salvato la nostra ragazza da una fottuta aggressione>>

Mi alzo dal divano e esco, sono tutti troppo fatti prenotarmi. JJ sta finendo di pulire la barca di Big John. Vado verso di lui alla fine del molo. <<hai quasi finito?>>

JJ mi guarda e sorride. <<ti stai innamorando di me, vero?>>

Gli faccio la linguaccia mentre mi siedo sul molo.

<<scommetto che vorresti vedere un film su un serial killer in questo momento>>

Ridacchio mentre mi giro verso il panorama di fronte a noi. <<tu che dici?>>

JJ mi dà una gomitata, dopo essersi seduto accanto a me. <<che la tua piccola ossessione per i serial killer mi spaventa>>

Gli sorrido. <<beh, faresti meglio stare attento, so come ucciderti e nascondere il tuo cadavere>> scherzo facendolo ridere.

<<finché tu sei l'ultima cosa che vedrò, mi va più che bene>>

Arrossisco mentre guardo l'acqua. <<posso chiederti una cosa, JJ?>>

<<tutto quello che vuoi>>

<<sta...sta succedendo qualcosa tra te e Kie?>>

JJ tossisce. <<che intendi?>>

Non ha negato che sta succedendo qualcosa tra di loro, il che conferma le mie ipotesi. Che ci sia qualcosa di romantico o semplicemente sessuale. Conosco JJ, odio il fatto di conoscere le cose bene perché forse se non l'avessi fatto, potrei continuare a fingere che non ci sia nulla.

<<Diana, JJ!>> Pope ci richiama.

Forzo un sorriso mentre JJ mi aiuta ad alzarmi, i suoi occhi cadono sulle labbra così come i miei occhi cadono sulle sue.

𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora