prologo

6 0 0
                                    

mi sono trasferita nelle Outer Banks quando avevo all'incirca 3 anni,infatti non ricordo molto del perché siamo andati via da Londra per venire qui,so solo che dal primo giorno dell'elementari ho fatto amicizia con 4 ragazzi molto simpatici: JJ,Jhon B,Pope e Kiara.
Quest'ultima è la mia migliore amica.

JJ,Pope e Jhon B sono pouge,vivono nel cosiddetto "sprofondo"la parte a Sud delle Outer Banks;mente io e Kiara siamo delle Kook,viviamo a Figure eight,per questo i nostri genitori non accettano la nostra amicizia con JJ,Jhon B e Pope,perché per loro dobbiamo uscire con i kook ovvero ragazzini viziati snob.

L'unica kook accettabile è Sarah Cameron,la conosco perché i miei genitori e i suoi sono molto legati,infatti vogliono che mi fidanzi con Rafe-cosa che non succederà mai-solo che Sarah non sta nel nostro gruppo perché gli altri non la sopportano perché pensano che sia solo snob e non riesco a fargli cambiare pensiero,anche se prima o poi ci riuscirò.

È prima mattina,stavo dormendo fin quando non sento un rumore d'auto provenire da fuori;molto probabilmente è Pope essendo che è l'unico che la maggior parte delle volte dorme a casa sua.Cosi provo a riaddormentarmi con scarsi risultati perché sento JJ che si scopa qualche turista che si è portato ieri sera a casa.

Mi alzo dal letto con delicatezza essendo che ci sta Kie che dorme ancora e vado in cucina
<<Ciao Pope>>
<<Ciao Anni>>risponde Pope che stava in veranda
<<Come mai già sei qui? saranno le nove di mattina>>
<<A casa mi stavo annoiando e speravo che qualcuno qui fosse sveglio,ma appena arrivato pensavo che l'unico sveglio era JJ che sta scopando con una turista>>
<<Menomale che ci sono io allora>>

Dopo circa 30 minuti passati a parlare decidiamo di andare a fare colazione essendo che siamo ancora gli unici svegli.
Andiamo al primo bar che troviamo essendo che sto morendo di fame e appena arrivati compriamo due cornetti uno alla nutella per me e uno al pistacchio per Pope;ancora non capisco come faccia a mangiarsi il pistacchio.

Dopo aver fatto un giro in spiaggia andiamo a casa mia per prendere dei vestiti
<<Vuoi che ti accompagni?>> mi chiede Pope
<<No,non penso sono a casa,dovrebbero stare al lavoro, aspettami qui>> dopo aver detto questo entro in casa prendendo le chiavi di riserva da sotto il tappeto
<<Mamma,papà, sono tornata>> non ricevendo nessuna risposta vado in camera mia a prendere uno zaino e ci metto dentro alcuno vestiti ed anche un po' di cibo,così almeno risparmiamo di fare la spesa almeno per un altro giorno.

Esco di casa e io e Pope torniamo allo chateau;una volta arrivati vediamo che JJ e Jhon B sono svegli
<<Buongiorno>>diciamo io e Pope contemporaneamente
<<Buongiorno anche a voi>> dice Jhon B lasciandomi un bacio in testa e facendo il solito saluto con la mano a Pope
<<Dove siete stati?>> chiede JJ
<<Al bar e ho preso qualcosa a casa>> dico togliendo dallo zaino qualche yogurt,nutella e del pane.

Dopo aver tirato fuori il cibo i due migliori amici si fiondano tutti e due sul cibo con delle facce da due bambini che hanno appena visto il loro gioco preferito.

Ora che ci penso non c' è Kie,forse deve essere dai suoi;ad interrompere i miei pensieri è la voce di Jhon B che mi dice:
<<Anni comunque Kiara è a casa perché i suoi genitori sono venuti qui a prenderla per la festa di stasera dei Kook a casa dei Cameron>>
<<Ed essendo che devi andare anche tu ha detto di dirti che vi dovete vedere per le 16;00 per prepararvi insieme>> finisce la frase JJ
<<Oh cavolo, me ne ero scordata grazie>> dico ringraziandoli
<<Comunque io ora vado a casa, i miei tornano per le 14:00, volete venire a pranzare da me?>> dico,e vedendo le loro facce contente capisco già la risposta così così saliamo sulla macchina del padre di Pope e andiamo a casa mia.

Gli occhi non mentono~jj maibank~Where stories live. Discover now