La fine

654 39 7
                                    

Mi svegliai di scatto, piangevo.
Non riuscivo a levarmi dalla testa Cedric.
Quando mi svegliai era mattina, ero stravolta, e quest'ultimo anno non era andato come volevo.
Mi alzai dal letto, ed andai di corsa da Angie e Jared. Volevo degli amici, volevo parlare con qualcuno. Mentre mi avviavo, speravo e desideravo che nella mia testa Cedric non tornasse. Correvo più veloce che potevo, correvo in fretta, col desiderio che nella mia testa lui non tornasse. Ma ogni volta che chiudevo gli occhi lui era li, morto per terra, volevo gridare, volevo urlare più forte che potevo, ma no lo feci.
Quando arrivai finalmente da loro, stavo ancora con le lacrime ai occhi. Loro mi guardavano, ed erano fermi.
Angie mi si avvicinò mi mise una mano sulla spalla, mi guardava e poi mi disse con voce preoccupata

《Oh, che ti é sucesso? Perché piangi?》

Non riuscivo ad aprire bocca, io volevo solo dimenticare quel terribile giorno, volevo dimenticare quando quel mostro mi ha portato via Cedric. Feci un grande respiro e provai a parlare.... ma niente non ci riuscivo. Ma Angie capì subito...mi abbracciò, poi al nostro abbraccio si unì anche Jared.

《Ci dispiace....so che non é quello che vuoi sentire....ma ci dispiace, uno in questi casi non sa mai cosa dire, e so che soffri ancora per la sua morte, era il tuo migliore amico e l'uomo che amavi, e lui ricambiava, ma non puoi vivere per sempre nei ricordi...so che é difficile cancellare dalla tua testa lui....ma ci devi provare.... noi ti vogliamo bene e non possiamo vederti così》

Avevano ragione, io da una parte volevo dimenticare, ma da l'altra no. Non volevo cancellare lui dalla mia testa per sempre. Non potevo farlo. E non lo avrei mai fatto. Ma dovevo....dovevo farlo se non volevo piangere e soffrire per il resto della mia vita. Ma pensai se cancello lui dalla mia mente e come se levassi una parte di me. E come se cancellassi parte della mia vita. L'unica cosa che potevo fare era provare a controllare i miei sentimenti e i miei pensieri, forse così Cedric...o i quel brutto ricordo della sua morte non avrebbero preso il sopravento su di me. Non potrò mai e poi mai dimenticare una delle persone più importanti della mia vita, non potrei mai dire addio alla persona che ho amato più di qualsiasi cosa al mondo. Non potrei mai dire addio al mio migliore amico.                                          

HufflepuffWhere stories live. Discover now