12. SPONGEBOB

7 2 0
                                    

Avete sentito parlare del cartone animato "SpongeBob SquarePants" ? Si tratta fondamentalmente di una spugna gialla e allegra che vive in una città fittizia chiamata Bikini Bottom , che è in fondo al mare. Anche se avete visto , probabilmente non conoscete la vera storia. Così , eccola qui. 

La madre e il padre di Spongebob sono in realtà fratello e sorella , in modo che quando è nato SpongeBob , ha avuto varie malattie come la schizofrenia, disturbo bipolare e ritardo mentale . Il bipolarismo ha provocato sbalzi di umore troppo aggressivi . Tutti i bambini a scuola erano a conoscenza della sua malattia e lo prendevano in giro. Non ha mai avuto degli amici.

Una notte, mentre stava facendo i compiti a casa , un esplosione di rabbia lo ha portato a uccidere sua sorella maggiore . Fu processato , ma a causa della sua malattia , è stato portato in un ospedale psichiatrico . Mentre era lì , la sua schizofrenia ha iniziato a dominare la sua vita Ha creato una città immaginaria chiamata Bikini Bottom e i suoi abitanti . Ecco un elenco dei personaggi e ciò che essi rappresentano nella vita reale :

Patrick Stella è stato creato per rappresentare il suo desiderio di un vero amico . E 'stato fatto anche perché ha sempre voluto avere un amico che fosse più stupido di lui per farlo sentire meglio a causa del suo ritardo mentale .

Squiddi è stato fatto per rappresentare i bulli che lo infastidivano . l'Amore di SpongeBob per Squiddi rappresenta tutte le volte che ha cercato di fare amicizia con i bulli , ma senza mai riuscire

Mr. Krabs è stato fatto per rappresentare tutti i momenti in cui gli agressori fingevano di essere suoi amici e hanno approfittato della sua stupidità .

Gary è stato fatto per rappresentare i suoi genitori, che hanno sempre dovuto prendersi cura di lui , a causa della sua malattia .

Sandy è stata creata per rappresentare il suo amore per la ragazza più popolare della scuola e il suo sogno di essere ricambiato.

Plancton è stato creato per rappresentare la sorella maggiore , che gli dava sempre fastidio prendendosi gioco di lui.

Fonti: https://madfreemind.wordpress.com/2013/10/27/la-vera-storia-di-sponge-bob-reati-ilusioni-e-malattie/

Niente raga, io scioccata😰


il lato oscuro dei cartoni animatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora