L'hotel

212 11 1
                                    

T/n pov
Correvo perché mi stavano cacciando degli angeli dello sterminio ma ero andata in un vicolo cieco:sono fot//ta!
Invece era ora di ritornare in paradiso e quindi gli dissi veloce prima di andarsene..

"perfavore, dì a Taylor che sorellona è in viaggio.."

Loro ,stranamente,accettarono..

Passano due ore

Ero senza speranze che camminavo per la città:il cielo era rosso scuro,palazzi enormi
Mentre camminavo tutti i demoni mi guardavano insultandomi,bestemmiando...poco Dopo mi ritrovai davanti una struttura grande con scritto "###########" ma?.. perché non lo posso dire?!sono un demone adesso non devono più essere censurate...boh vabbè non importa..
Mentre cammino mi si ferma una limousine bianca ed esce una ragazza bionda con sfumature bianche e la pelle bianca come un morto. Aveva vestiti rossi e neri.

?:ciao sono Charlie! Vorresti venire nel nostro hotel? Ho visto un angelo sterminatore che volava via con una mano Angelica e vedo che..

Mi guarda il braccio senza mano:si era proprio mia quella mano.

"Ehm si..è la mia"

Poi un altra ragazza si avvicina al finestrino:aveva capelli grigi e un fiocco rosso enorme,aveva un solo occhio e sull'altro, se possiamo dire così, una X rosa.
Non fece parola.

C:quindi vuole venire al nostro hotel?poi mi allunga la mano.

"Certo!" Le strinsi la mano e salgo nella limousine.

C'era la ragazza di prima e un ragno con 4 braccia e tutto bianco e macchie a cuore rosa sul corpo,un ciuffo enorme e dei puntini rosa sotto gli occhi giganti. (Curiosità su Angel dust:quei puntini rosa sono degli occhi!)

?:"ciao sono Vaggie piacere e lui è Angel Dust"

"Piacere t/n"

Non facciamo parola finché arriviamo ad una struttura rossa con scritto"hazbin hotel" illuminato.

Andiamo dentro e tutti mi circondano tranne un gatto?? Sul bar.

?:come ti chiami??
?:piacere Nifty!

Disse una piccola bambina con un solo occhio e un vestito grazioso devo dire.

"Mi chiamo t/n piacere Niffy" le sorrisi.

?? Pov
Entrai nell'hotel e vidi tutto lo staff intorno a una sconosciuta. così andai dietro di lei e le dissi spaventandola

"Salve mia cara, Alastor."

Era una tigre Albina con una lunga coda nera e bianca!che car-MA CHE DICO?!NONO!!

Non ti starai mica innamorando?! (Shadow quando scrivo così in Alastor pov)

T/n pov
Stavo parlando quando un tizio da dietro mi parlò.

?:Salve mia cara, Alastor.

Mi spaventai era un uomo snello sembrava una fragola da quanto rosso aveva. Sembra un cervo, precisamente un wendigo. (Voglio lasciarvi un po' di immaginazione quindi fate voi la descrizione di alastor) (chi non sa chi è lui:)

 (Voglio lasciarvi un po' di immaginazione quindi fate voi la descrizione di alastor) (chi non sa chi  è lui:)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro e inizio a parlare

"Salve piacere t/n" gli rispondo in formalità come lui ha parlato a me.

Ci conosciamo piano piano.

Charlie chiese ad alastor di farmi vedere camera mia così andiamo su per le scale e lui si ferma a domandarmi una cosa.

A:come sei finita all'inferno?

Mi prese all'improvviso che non sapevo cosa dire ma comunque sapevo che non potevo dire una bugia perché sai..lui sa tutto..

"Te lo dico dopo" non sapevo cosa dire,non voglio che nessuno la sappia.
Strano che Vaggie non mi abbia riconosciuto...
Vabbè meglio dico io.
Apro la mano l'unica rimanente e lo saluto poi se ne va via.

A:"a dopo mia cara"

Smetterà mai dire "mia cara" "mia cara" mah

Alastor pov
Gliel'ho chiesto ma l'ha detto in un tono "non voglio parlarci"
Vabbè esco dalla camera salutandola e vado in salotto a leggere un libro.

T/n pov
È notte profonda spero che tutti dormono.
Beh sono le 2:00 di mattina spero anche di sì..
Non riesco a dormire,faccio solo incubi sul mio passato.. così sgattaiolo fuori dalla stanza e vado nel bar e trovo husk disteso per terra a dormire così presi del vino e lo iniziai a bere tipo "bevo per dimenticare"
Sento dei passi scendere dalle scale ma mi giro e non c'era nessuno,poco dopo mi spaventa Alastor:quel brutto co-cerbiatto per non dire altro.Mi piace chiamarlo in quel modo,gli da fastidio è per questo che lo dico.

A:la solita "bevo per dimenticare"

"Hai azzeccato bravo" dico in tono ubriaca

A: perché sveglia a quest'ora?

"Dovrei farti la stessa domanda"

A: vabbè a me lascia stare,non dormo da quando sono all'inferno e lei mia cara?

"Incubi e non riesco a chiudere occhio"

A:ti capisco.Ma non è il caso di provare mia cara? Domani abbiamo tutta la giornata di lavoro devi dormire.

"Sto provando dalle 21:00! (9 di pomeriggio) Sto perdendo le speranze non ci riesco!
"Vai tu a riposarti io sto qua."

A:cara vai a dormire.

"Alastor non ci riesco."

Alastor pov
Mi ha chiamato Alastor e non cerbiatto? La cosa si fa seria.mi preo- Che dico Alastor! Riprenditi!

Vado sul divano quando lei pensa che sia andato in camera e quando t/n si addormentò sul tavolo del bar la portai in camera sua e gli misi il peluche che è stato inviato via posta dal paradiso... perché dal paradiso??

~continua~

Spazio autrice
Raga un capitolo un po' più lunghetto,non sono riuscita a farlo più lungo perché è tardi ma lo farei...forse sabato/venerdì sera se ho voglia ci riesco...e se volete nel prossimo capitolo faccio la storia di come siete m0rt1..se volete idee nei commenti!!

⚠️ CHIUSO⚠️La nostra storia proibita...{Alastor x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora