𝐃𝐨 𝐰𝐞 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐝𝐞𝐚𝐥? | 𝑀𝑎𝑘𝑖𝑚𝑎 (𝐶ℎ𝑎𝑖𝑛𝑠𝑎𝑤 𝑀𝑎𝑛)

57 1 0
                                    

―――

❛𝐌𝐚𝐤𝐢𝐦𝐚 𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚, 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨, 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.❜

⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅

⁝ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎/𝑐𝑜𝑚𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒!
𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑓𝑖𝑐𝑖𝑡𝑜𝑛 è 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒... *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* ⁝

―――

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

―𝐷𝑂 𝑊𝐸 𝐻𝐴𝑉𝐸 𝐴 𝐷𝐸𝐴𝐿?―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




Quando ti trova per la prima volta, è uno spettacolo unico; chiuso in un'elegante bagno di un pub, illuminato da led rossi mentre inchiodi una donna dall'abito succinto contro al muro. E' uno spettacolo strano.
Makima deve ammetterlo, gli altri agenti con lei sembrano a disagio mentre i suoni forti ed ansimi disperati riempiono le pareti. La donna ha già la sensazione di che tipo di diavolo tu sia, camuffato da semplice umano.
 
«Vedo che ti stai divertendo.» - Ti sorride mentre il resto dei cacciatori diventa rosso come una barbabietola, guardandosi intorno in un silenzio scomodo. Questo ti ha fatto voltare lo sguardo verso di lei, le labbra che abbandonano il collo della giovane, mostrando un marchio sulla pelle sensibile.
La rossa lancia uno sguardo alla tua dolce compagnia, i suoi sono occhi pieni di un desiderio così primordiale che Makima ora può dire chiaramente quale potere hai su di lei; nota anche che hai le dita completamente sepolte all'interno del suo sesso bagnato, il palmo umido di umori. Ti sei fermato, lasciando indispettita la ragazza che cerca di muovere il bacino contro di te per tentare invano di recuperare l'orgasmo negato. Hai sorriso educatamente a lei.

«Buonasera, Madame.» - Sembri indifferente all'intera situazione, sembri così naturale mentre la donna davanti a te ansima e ti accarezza il petto alla disperata ricerca del tuo tocco, sperando che tu possa concederle quel tanto atteso appagamento finale; hai una gamba in mezzo alle sue, probabilmente per impedirle di richiderle, è completamente in tuo potere. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 05 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐀𝐫𝐜𝐡𝐢𝐯𝐢𝐨 » 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚Where stories live. Discover now