One shot Pt1

149 5 0
                                    

Tempo: Ambientato prima che le tre V cominciassero a lavorare insieme

Personaggi:Vox(Botton) e Val(Top)

Livello:🟠————————————————
Vox Pov

Ero appena uscito da lavoro e mi stavo dirigendo verso casa finché non vidi un night club dalla altra parte della strada che mi incuriosì.
Se devo essere sincero sia che in vita che qua al inferno non sono mai andato oltre a un bacio, quindi si sono un verginello non si direbbe da un Signore supremo ma è così.
Visto che quella era stata una giornata pesante avevo pensato di andarmi a divertire un po' bevendo qualcosa al quella sottospecie di Bar.
Appena entrato nel locale, si sentiva una musica che ti rimbombava in testa, mi diressi verso il bar, e chiesi un drink
Dopo qualche minuto che mi trovavo lì una ragazza si avvicino a me, era totalmente ubriaca.
"Hey bel fustacchione, perché non vieni con me in una di quelle stanze?~" chiese lei indicando le sex room.
Prima che potessi dire qualsiasi cosa un demone alto e snello si avvicino e disse qualcosa di incomprensibile spaventando la ragazza che andò via.
Mi sembrava di averlo già visto qualche volta quel demone.
"Non preoccuparti~  di quelle lì, cercano solo di approfittarsi quando ne hanno l'occasione" disse lui.A quelle parole mi venne in mente dove avevo già visto quel demone è il demone degli studi porno.Mi sembra che si chiamasse Valentino.
"Perché sei venuto qui?" dissi io "ohhh~ neanche un grazie~? Cmq non posso neanche venire a bere qualcosa~?"
"Lascia che ti offri qualcosa io~"
Continuò lui, se devo essere sincero non mi fido di quel demone conoscendo con chi ho a che fare mi vorra far sicuramente diventare una di quelle sue schiavette o mi vorra sottomettere, per ora è importante che sia in allerta.

Val Pov
Ero con le mie puttanelle finché non vidi entrare un demone dalla faccia a schermo, attirò subito la mia attenzione infatti decisi di mandare una delle mie attrici più belle e più brave per invitarlo in una sex room per poi arrivare io a salvarlo. Il piano era perfetto,infatti riuscì. Dopo essere passato per"Eroe"
capì subito che non si fidava di me quindi decisi di presentarmi.
"Scusa per la mia maleducazione~ ma mi sono dimenticato di presentarmi~ io sono Valentino e invece io con chi ho l'onore di parlare~?" lui mi guardo e poi rispose di chiamarsi Vox, da lì capì che era il signore supremo della TV.
A quel punto arrivò il drink , allora gli chiesi se voleva diventare mio socio di affari, ci pensò un' attimo e poi acconsentì.
Il resto della serata passò per il verso giusto fra chiacchiere e risate, finché Vox non dovette tornare a casa a quel punto gli diedi un bacio sulla parte in basso dello schermo per vedere la sua reazione.
"Ma che cz!?" disse lui diventando un po' rosso, io mi misi a ridere per le espressioni e la reazione del demone della TV che avevo accanto.

Vox Pov
Ormai sono passati due mesi da quando sono socio di affari di Val.
Visto che stasera non ci avevo niente da fare andai a trovare Val nel suo solito night club.
Appena entrato vidi Val avvicinarsi a me.
"Hey Voxxy~ è da tanto che non vieni qui" "Lo so Val ma sono stato indaffarato con il lavoro" dissi io "Allora lascia che ti offrk qualcosa" detto questo Val fece segno al barista di preparare due drink, dopo questo Val mi invitò a sedersi insieme alle sue puttane "Ohhh mi dispiace Vox ma non c'è più posto mi sa che devi sederti sulle mie gambe ~"
A quel punto Val mi prese e mi mise sulle sue gambe neanche chiedendomi se mi andava bene, poi mise una mano che mi teneva il fianco e con quell'altra la spalla e con un' altra mi faceva su e giù nella spina dorsale.
Poco dopo sono arrivarono  i drink che avevamo ordinato, erano fortissimi e avevano un sapore strano.
Piano piano andarono tutti via e rimanemmo solo io e Val a quel punto io non ci avevo più forse ne per dire qualcosa o fare qualcosa.
L' ultima cosa che mi ricordo è Val che disse "Sei pronto per la porta principale~?".

Val Pov
Quello che avevo ordinato è un drink parecchio forte soprattutto quello di Vox che ci ho fatto anche mettere anche un po' di tranquillizzante per non farli avere le energie per respingermi dopo.
Alla fine della serata rimanemmo solo io e Vox, si vedeva da lontano un kilometro che Vox era sensa energie e soprattutto era ubriaco, allora decisi di godermi il piatto che stavo per mangiare.

Terza persona Pov
Val fece mettere Vox su tavolino e comincio a toglierli il fiocco e il cappello, Vox non fece nulla perché non aveva forze ne per dire qualcosa o per fermare il demone falena, Val poi fece levare la giacca a Vox per poi sdraiarlo sul tavolo, Val comincio baciandolo il collo di quell' altro per poi finire per morderlo e piano piano scendere facendoli levare anche la maglia che aveva sotto, Val si alzo di scatto prese Vox a cavalcioni e lo mise al muro per poi aprirli le gambe e metterci il suo ginocchio nel linguine facendo gemere il demone della TV.Val continuò a giocare con Vox finché non lo lasciò cadere e gli spinse la testa nel suo l'inguine che aveva una reazione.
Per finire Val riprese Vox e chiamò una limusin per riportarli agli Studios. Nel tragitto Val continuo a giocare con le antenne di Vox.
Arrivati agli Studios mise a Vox un accappatoio che aveva nella limusin visto che quell' altro era rimasto solo con biancheria intima, arrivati nella stanza di Val, sdraio Vox su letto per poi infilarsi anche lui sotto le coperte
————————————————
*Buongiorno ragazzi vi vorrei fare una domanda sulle One shot.
Allora la prima e se volete il continuo di questa, o se ne volete altre se ne volete altre scrivetemi su chi la volete
Grazie mille per aver letto*

Hazbin hotel humor/One shot:) Where stories live. Discover now