capitolo 2

55 3 3
                                    

ora: 7.36 a.m.
izumi: "gneah... no papà non voglio quel coniglio voglio un cavallo... hehs.....💤💤 ODDIO CHE ORE SONO?! MERDA HO DORMITO TROPPO ED E IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA, MERDAAA"

salto dal letto e per sbaglio cado pure a terra, iniziamo bene.

mi chiamo Izumi, ho 16 anni, abito in un appartamento a Tokio col mio papà, non è il mio padre biologico, mi ha adottato quando ero molto piccola ma gli voglio un mondo di bene.
sono una ragazza normale, capelli biondi mossi, occhi verdi e molte... forse troppe lentiggini sul corpo HAHA, ho una cicatrice sotto il mento che mi ero fatta da bambina a 5 anni, papà dice che ero solo caduta, anche se è bella grande per una caduta ma non mi importa.
ho una grande passione per gli eroi ed oggi è il mio primo giorno di superiori; ancora non ci credo, sono stata ammessa alla UA! la scuola più prestigiosa per la formazione degli eroi! sono gasatissima ed anche in ritardo cavolo!

a differenza di altre famiglie io non ho una mamma che mi sveglia se faccio tardi, ho un papà dormiglione che lavora di pomeriggio e la mattina dorme fino a tardi, lui è proprio un casino... dice che non vuole dare molto nell'occhio ma è totalmente il contrario, ha i capelli un pò lunghi e se li lega in una corta coda bassa, inoltre se li colora sempre di rosa; non so perchè, lo prendo sempre in giro chiamandolo principessa gommarosa ma lo fa lo stesso, indossa gli occhiali, anche se ci vede benissimo, e si fa crescere perennemente la barba, c'era un periodo dove era inguardabile... sembrava un barbone- fortunatamente adesso ogni tanto gli ricordo di tagliarsela e fa rimanere solo un pò di pizzetto, anche se continua a sembrare lo stesso un esaurito- ma gli voglio un mondo di bene comunque, deve essere difficile non avere un compagno o compagna che lo aiuti.. deve fare tutto da solo, gli avevo pure organizzato degli incontri con delle ragazze e ragazzi molto gentili, ma li ha sempre ghostati o mandati via.

prima a casa c'ero io ad aiutarlo, ma ora che andrò alla UA non potrò più fare molto... lui dice che se la caverà, è davvero dolce, anche se non pensa mai a se stesso! lo dimostra il fatto che se non gli dico di tagliarsi la barba non lo fa...
ammetto di essere un pò preoccupata per lui, ma prometto che non appena avrò la licenza provvisoria alla UA lo aiuterò con tutte le mie forze!
a proposito della UA... MI DEVO SBRIGARE!
mi lavo velocemente e indosso l'uniforme, perchè hanno inventato le cravatte? sono impossibili da mettere!
dopo 15 minuti sono pronta, SONO GIÀ LE 7.51!!

esco dal bagno e prendo la colazione, un toast freddo e duro, avevo chiesto a papà di riscaldarlo e invece lo trovo steso sul divano a russare come un maiale, come sempre.
indosso le scarpe e corro fuori, ho perso il pullman cazzo!... perfortuna però, vivo vicino alla scuola, se potessi utilizzerei il mio quirk per arrivare subito! ma non si può.

ah già, il mio quirk si chiama frusta esplosiva, quando mio padre mi ha adottato, con l'aiuto di un medico, ha voluto che avessi un quirk simile al suo, così unì il suo DNA con quello del suo vecchio compagno e lo inserirono all'interno del mio sistema nervoso e muscolare, non so esattamente come abbiano fatto, ma hey, ormai è il 2034, c'era da aspettarselo.

col mio quirk posso far fuoriuscire dalle mie mani una frusta con cui posso sollevare grandi oggetti e comandarla a mio piacimento, ma con un aggiunta, lungo questa frusta passano dei vasi in cui scorre nitroglicerina e perciò, all'estremità della frusta posso generare esplosioni anche a larga distanza! lo so, una figata!
volevo usarlo come fa spider-man tra i vari palazzi per arrivare in tempo, ma non posso farlo, quindi inizio a correre alla velocità della luce.
dopo un pò arrivo ai cancelli, giusto in tempo prima che si chiudessero!
la UA è enorme, stranamente non mi perdo data la mia sfortuna e mi ritrovo d'avanti alla mia nuova classe, la 1A.
la porta è gigante... ammetto di avere un pò di paura ma mi faccio forza ed entro.
è qui, che inizierò un capitolo nuovo della mia vita.

non fuggire un altra volta //bkdk//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora