CAPITOLO 4

168 8 1
                                    

POV. MASSIMILIANO

Dopo essere preso una caziata da Ivan e essere stato preso in giro delle donne della mia vita. Ricominciammo a parlare del più e del meno, fino a quando Futura non chiede a Ivan se era prevista nel copione la scena della sigaretta e lui le risponde che mi ero inventato tutto iooooo di sana pianta.
Io e Maria ci guardammo increduli, era la prima volta in 19 anni che Futura ci disobbediva
MC: Futura, perché lo hai fatto?
F: Papà ho 19 anni, posso sopportare delle scene cruente, oltretutto i miei compagni di classe continuavano a parlarne e comunque ho quasi finito di vedere la terza stagione!!!
MC, ME: E vabbuò la puoi vedere tutta!!! 😘😘
Futura iniziò a saltare dalla gioia 😂, mentre Ivan che fino a quel momento stava ascoltando la nostra piccola discussione, disse:
Ivan: Futura hai fatto benissimo a vedere la serie
F: Grazie mille Ivan
Io e Maria non facciamo in tempo a chiedere il perché, che suonano alla porta.

POV. FUTURA

Finalmente sono arrivati i colleghi di mamma e papà, ci sono proprio tutti anche gli zii Giacomo e Carmine, dopo mezz'ora di saluti, baci e abbracci; Ivan fa accomodare tutto al tavolo.
Ivan: Ragazzi vi ho convocato tutti qui perché dopo la numerose petizioni dei fan, la RAI ha deciso di fare un siguel di 10 puntate che partirà dalla fine della quarta stagione e poi fare un salto temporale più ampio per vedere la vita che si sono riusciti a costruire i personaggi.
Tutti rimangono in silenzio per qualche secondo, poi la stanza si riempie di urla di gioia. Dopo un attimo Ivan riprende il suo discorso:
Ivan: Ragazzi non so se avete notato che tra di noi c'è Futura Caiazzo-Esposito la figlia di Maria e Massimiliano, è qui con noi perché interpreterà Futura Di Salvo dopo il salto temporale.
F: Che cosa???? Davvero???
Ivan: Certo che si, se tu e i tuoi genitori siete d'accordo.
Io, mamma e papà rispondiamo di Si allo stesso tempo e tutti scoppiamo a ridere.
Dopo un ora di chiacchierata tra tutti saliamo in macchina e torniamo a casa.

Angelo Autrice:
Buongiorno a tutti e tutte, ecco a voi il quarto capitolo della storia.
Spero sia di vostro gradimento.
BUONA LETTURA!!!
Al prossimo appuntamento
Marta

Nostra figlia è fan dei Piecurosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora