Capitolo 21

315 27 0
                                    

Non so quando sia successo.

Il mio cervello cerca di individuare il momento esatto in cui è successo ma non riesco a ricordare bene. Potrebbe essere stato il giorno in cui ci siamo baciate per la prima volta, o forse il giorno in cui l'ho sentita cantare per la prima volta. Per quanto ne so, potrebbe essere successo il giorno in cui ci siamo incontrate.

Tutto quello che so adesso è che sono innamorata di lei e non posso tornare indietro.

"Hai molto talento" dice alla mia futura fidanzata. Almeno questo è quello che spero

"Grazie" dice Camila a Eliza con un sorriso, a disagio.

Non è molto brava a ricevere i complimenti, ma li ha sicuramente meritati.

In questo momento, Camila è seduta sul divano con la chitarra in mano cantando Daughters di John Mayer con Jason, che dopo cena è venuto qui.

Ci sono sicuramente più persone qui di quanto pensassi, ma sembra che tutti si stiano divertendo e posso solo sperare che rimanga così anche all'arrivo di Alycia. Anche se penso di aver escogitato un piano che non interromperà le attività di stasera, vedremo come andrà a finire.

Alessia si sedette accanto alla sua nuova amica Dinah mentre entrambe guardavano Camila con ammirazione.

"Non mi avevi detto che la tua ragazza era così incredibile" ha detto Alessia

"Oh" disse Camila, notando la scelta di parole di Alessia. Capivo che voleva correggerla e informarla che non siamo fidanzate ma io, d'altro canto, volevo in qualche modo far sapere a Camila che volevo che lo fosse.

"Beh" intervenni prima che Camz potesse dire qualcosa "Volevo tenerla tutta per me" dissi con un sorriso e un occhiolino in direzione di Camila

Ho visto le guance di Camila diventare di una sottile sfumatura di rosa mentre spostava di nuovo la sua attenzione sulla sua chitarra

Sia Alessia che Dinah iniziarono a emettere suoni di conati di vomito per le mie azioni civettuole nei confronti di Camila.

"Oh, state zitte" le interruppe Normani "Siete solo gelose"

Ridacchiai mentre le due donne fingevano offese per il suo commento

"Scusa" iniziò Alessia "Non conosci la mia vita"

"Potremmo avere più ragazze e tu non lo sapresti nemmeno" ha aggiunto Dinah

Normani poi alzò il sopracciglio verso la donna bionda mettendole una mano sul fianco

"Ah si?" lei chiese

"Sono il suo amore" commentò Alessia chiaramente ignara dell'attrazione tra Dinah e Normani

Dinah annuì con sicurezza, chiaramente non minacciata dalla posizione di Normani "Lei è la mia ragazza" disse quasi con aria di sfida.

Tutti gli altri nella stanza sembravano scambiarsi sguardi di panico, aspettando di vedere cosa sarebbe successo.

Abbiamo visto tutti il momento in cui la grinta ha colpito i lineamenti di Normani. Un sorrisetto apparve sulle sue labbra mentre si dirigeva lentamente verso le due donne, i suoi fianchi che ondeggiavano da un lato all'altro mentre si metteva davanti a Dinah.

Prima che qualcuno si rendesse conto di cosa stava succedendo, le labbra delle due donne si intrecciarono e dopo pochi secondi di shock tutti nella stanza iniziarono a gridare.

Una volta che si sono separate abbiamo visto tutti il tentativo fallito di Dinah di mantenere la compostezza.

Dio solo sa cosa sta succedendo a quelle due, ma sta diventando evidente che Normani è determinata a superare una certa modella australiana.

Don't forget to breathe || Camren || Traduzione ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora